Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Per gli ordini di dicembre, come il mio, penso che si parli ormai di settembre. Spero sempre nella fantomatica nave in arrivo a fine luglio. 

Circa la caparra sul contratto ricordo di aver letto che è possibile chiedere la restituzione 100 giorni dopo la data di consegna prevista. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/7/2023 at 22:53, valeczr scrive:

HO SCOPERTO CHE SE VUOI RECESSO DEL CONTRATTO DEVI PAGARE 10% PENALE DEL VALORE DELLA MACCHINA . dopo 8 mesi di silenzio ho una data per la mia Civic 2022 rossa (5.09.2023)

Ordinata quando? 
Grazie per l'info circa il costo del recesso del contratto. Come si sono parati il cul questi della Honda...è un classico.  

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/7/2023 at 22:53, valeczr scrive:

HO SCOPERTO CHE SE VUOI RECESSO DEL CONTRATTO DEVI PAGARE 10% PENALE DEL VALORE DELLA MACCHINA . dopo 8 mesi di silenzio ho una data per la mia Civic 2022 rossa (5.09.2023)

io ho comprato una HRV (ordinata ad Aprile  22 ricevuta Febbrai o23), a me hanno sempre detto che se non la volevo (sono andato una paio di volte a chiedere per i tempi di consegna) mi ridavano i 1000 euro versati. 

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho comprato una HRV (ordinata ad Aprile  22 ricevuta Febbrai o23), a me hanno sempre detto che se non la volevo (sono andato una paio di volte a chiedere per i tempi di consegna) mi ridavano i 1000 euro versati. 
Se non sbaglio per legge, passati tot mesi di ritardo, sono obbligati a ridarti la caparra e non c'è cavillo contrattuale che tenga.
Vista l'inflazione forse vi sarebbe anche la possibilità di chiedere indietro gli interessi.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.