AleMcGir Posted May 31, 2023 Author Posted May 31, 2023 (edited) 41 minuti fa, giopisca scrive: anche tu al Lys ? io ero alla fine del sangiovanni quando finiva il bosco , si un mare di acqua ... ricordo forse le sierra che dovevano essere ncora postteriore ed a ogni cambiata sentivi le ruote slittare Si primo giro allo scollinamento, al secondo parcheggiato in Rubiana e risalito a piedi fino alla Borgata Ferro ai tornanti, se facevi un bagno in piscina vestito ti bagnavi meno. Si la sierra posteriore, Auriol l'ha stropicciata al primo passaggio sul Lys, prima della partenza avevano annunciato il passaggio del francese in Lancia per il 1989. --- Edited May 31, 2023 by AleMcGir 4
FaGiO Posted May 31, 2023 Posted May 31, 2023 3 ore fa, giopisca scrive: domanda tecnico logistica , le immagini delle vetture in movimento sono state fatte a Balocco vero? Yes...
j Posted June 1, 2023 Posted June 1, 2023 (edited) VID_20230601_191337_399.mp4 1685639957673.mp4 https://www.instagram.com/p/Cs9GCK6O59J/?igshid=MzRlODBiNWFlZA== Io non ho parole per tutta questa magnificenza 😍 Edited June 1, 2023 by j 1 2 1
Popular Post j Posted June 2, 2023 Popular Post Posted June 2, 2023 “Lancia – La leggenda del rally”, su Sky la docuserie Alla vigilia dell’uscita del documentario sull’epopea della casa torinese nei rally, in onda su Sky Documentaries e in streaming su NOW, Veloce intervista il regista Andrea Calderone https://www.veloce.it/news/lancia-la-leggenda-del-rally-su-sky-la-docuserie-94354?fbclid=paaaalhtuqsotseoxcq6-abnemnvhoglzq0gffo7zhnl-e8jsdry5hatton2i 6 3 1
AleMcGir Posted June 3, 2023 Author Posted June 3, 2023 https://guidatv.sky.it/programmi-tv/sport/lancia-la-leggenda-del-rally/stagione-1/episodio-1/b52374bd-99ad-4dca-bc4d-62830b1fb4b8 2
SaiKiSono Posted June 3, 2023 Posted June 3, 2023 (edited) Appena visto la prima puntata. Come sempre non è facile condensare decenni in tre puntate. Detto ciò prima puntata promossa. Oltre alle auto 'dure e crude' con relativi risultati sportivi ho apprezzato come si sia cercato di trasmettere anche informazioni che vanno oltre un semplice albo d'oro: come l'idea e il senso dell'organizzazione di Fiorio abbia di fatto creato una squadra imbattibile, formata prima da uomini e poi da mezzi tecnici, il contesto sociale a fare da sfondo ed, infine, la rivalità poi diventata alleanza ,non sempre ben accettata, tra Fiat e Lancia sul finire degli anni Settanta. Bene anche l'accelerata narrativa sul finale di puntata che porta al capitolo due. PS: quanto gasa il rombo della Strato's? Non ne ho mai abbastanza e lo ritengo il suono più bello mai prodotto da un'automobile. Edited June 3, 2023 by SaiKiSono 2 1 2
giopisca Posted June 5, 2023 Posted June 5, 2023 da appassionato dei rally degli anni 80 non posso che dire SPLENDIDA Belle le foto del post prima con alcuni making of ma miki viaggia su una delta muletto? penso che siano ancora più rare delle ufficiali che hanno poi corso quella nera è una delta futurista? 1
Gengis26 Posted June 5, 2023 Posted June 5, 2023 13 minuti fa, giopisca scrive: da appassionato dei rally degli anni 80 non posso che dire SPLENDIDA Belle le foto del post prima con alcuni making of ma miki viaggia su una delta muletto? penso che siano ancora più rare delle ufficiali che hanno poi corso quella nera è una delta futurista? Quella nera credo sia una delle sue, cioè quelle speciali fatte con Biasion 1 🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. A voi! https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/
FaGiO Posted June 5, 2023 Posted June 5, 2023 1 ora fa, giopisca scrive: ma miki viaggia su una delta muletto? penso che siano ancora più rare delle ufficiali che hanno poi corso Nell'episodio 3 saprai... 1
Recommended Posts