Vai al contenuto

Ford Puma Facelift 2024 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, xtom scrive:

Infatti è questa la cosa che non capisco, hanno adattato l'attuale pianale mettendo delle batterie dentro come CMP o sotto come HR-V ?

 

Pianale adattato tipo CMP (non ci sono dettagli, almeno che io sappia, sulla posizione delle batterie, immagino come le altre sotto al baule/divano e magari sotto i sedili anteriori), per capacità e potenza basta guardare al nuovo Transit/Tourneo Courier, che ha la stessa piattaforma.

 

Capri è un progetto diverso, è un suv-coupè di seg. C e per quello va su MEB.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ma perché hanno messo il logo all'interno della calandra? Per me hanno rovinato tutti i musi usciti bene che avevano, da Focus a Kuga a Fiesta, a questa.......ma perché?????????

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, VuOtto scrive:

ma perché hanno messo il logo all'interno della calandra? Per me hanno rovinato tutti i musi usciti bene che avevano, da Focus a Kuga a Fiesta, a questa.......ma perché?????????

 

Faranno un logone con una corniciotta, così ci piazzano dietro il radar? :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...
On 14/7/2023 at 17:20, Jack.Torrance scrive:

 

Faranno un logone con una corniciotta, così ci piazzano dietro il radar? :pen:

 

Per la versione elettrica a mio avviso "riempiranno" la calandra esattamente come con la Mustang Mach E, con il logo in mezzo.

Dunque per uniformità metteranno il logo in mezzo anche alle versioni a benzina.

 

o forse non sapevano come modificare il muso...e visto che qualcosa dovevano fare...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.