Vai al contenuto

MotoGP 2024


1happydream

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, 1happydream scrive:

Ci stanno lasciando anche le mutande sul successo di Acosta in ktm, mi domando con che conseguenze se steccano...

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Graziano68dt scrive:

Ci stanno lasciando anche le mutande sul successo di Acosta in ktm, mi domando con che conseguenze se steccano...

 

Ma non steccano ;-)

 

sto vedendo un video su YT, il live bar di GPone con Pernat, si fa l'ipotesi che nel 2025 dato che un team Ducati dovrà cambiare casacca, che sia il Team Gresini che passi sulle KTM...

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Jack_JCW scrive:

Secondo me, Marc andrà in KTM e silureranno Miller tanto ormai con i contratti ci si puliscono le chiappe

 

nel 2025 forse, nel 2024 va da Gresini

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

@nubironaSW sul divorzio dovi-ducati ed i risultati arrivati dopo parlerei più che altro di una crescita costante in quegli anni che ha portato ai risultati di oggi ma bisogna aggiungere la crisi degli altri ( Honda , Yamaha che ha viaggiato con il solo quartararo ) 

 

non ci resta che stare alla finestra probabilmente ci divertiremo

 

ah il team gresini ha vinto delle gare lo scorso anno anche perchè aveva ai box pigiamino che è un fior di tecnico e che conosce la desmo16 come le sue tasche ... randissima perdita ! oserei dire immensa

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché vogliono per forza togliere una squadra a Ducati? KTM non vince mai, perché un team privato dovrebbe cambiare da un costruttore che ti tratta con i guanti (Ducati) ad uno che non vince e tratta male piloti e squadre, dandogli pure dei soldi?

6 ore fa, nubironaSW scrive:

 

nel 2025 forse, nel 2024 va da Gresini

Si, come no, la Ducati fa da parcheggio per Marquez per un anno, certo, come no.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

Si, come no, la Ducati fa da parcheggio per Marquez per un anno, certo, come no.

 

Beh, non è Ducati a fare da 'parcheggio', ma il Team Gresini. E, confermo, nel 2025 una squadra tra VR46 e Gresini dovrà lasciare le Ducati. VR46 e Yamaha? Forse.... Gresini e KTM? Forse... sembra certo però che nel 2025 ci saranno 3 team KTM e 6 moto. Ma non nel 2024 (citofonare Livio Suppo). Io non ho verità precostituite in tasca, ma sono le voci del Box. Come voci del box, già a giugno (4 mesi fa) dicevano che MM93 avrebbe lasciato Honda.

E tutti a ridere.

Ora non ridono più...

 

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricorda che VR46 è uomo Yamaha ed è un po' che gira il rumors che passeranno armi e bagagli alla casa del diaposon

Gresini KTM dipende quanti € vengono messi sul tavolo immagino

 

Dopotutto il team satellite Ducati è Pramac che da n anni corre con le desmo e fa spesso da junior team oppure da senior quando prese capirex a fine carriera

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per il team VR46 passare alla Yamaha, se è competitiva come la attuale, corrisponderebbe ad un "effetto Tafazzi", passi dalla moto migliore alla moto peggiore. Forse vedrei più fattibile un passaggio alla Aprilia, sempre che riescano a gestire 6 motoGP, su cui ho dubbi, quindi penso che rimangano in Ducati, salvo motivi politici.

Il passaggio del team Gresini alla KTM sarebbe, invece, più logico. Passia ad una moto meno competitiva ma con buone prospettive di miglioramento, e con la Red Bull come sponsore e Marc Marquez come pilota potresti puntare alla lotta per il titolo.

Modificato da bik
  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.