Vai al contenuto

MotoGP 2024


1happydream

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, abracat scrive:

La moto ancora non è inferiore per niente. Sulla gp24 ancora ci stanno lavorando alla grande. La 23 è stracollaudata 

In Ducati la pensano diversamente, ma non cambia nulla rispetto alla bella gara di oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, AlexMi scrive:

In Ducati la pensano diversamente, ma non cambia nulla rispetto alla bella gara di oggi.

E che devono dire? Intanto pecco ha montato il forcellone 2023. Bastianini dov'era oggi? 

La moto è una bella evoluzione, forse un salto più evidente rispetto al passato ma ancora non è a punto 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Bastianini era a 7 secondi

ed è arrivato a 5 centesimi da #73

 

negli ultimi anni Ducati ci ha messo sempre un po' di gare a metabolizzare la moto nuova , forse iniziano a trovare il bandolo della matassa

 

e comunque MArtin ha iniziato da subito a martellare con la Gp24

Modificato da giopisca
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

in prospettiva sicuramente la Gp24 ha più margine di crescita, oltra ad avere un motore più potente a detta di tutti.

 

Poi ricordiamoci che è la 5a gara di Marquez con la Ducati...... Bagnaiai e Martin sono anni che la usano.....

magari il feeling crescerà ancora.....

 

comunque bella gara peccato per Martin se la sarebbero giocata in 3 secondo me 

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, giopisca scrive:

Bastianini era a 7 secondi

ed è arrivato a 5 centesimi da #73

 

negli ultimi anni Ducati ci ha messo sempre un po' di gare a metabolizzare la moto nuova , forse iniziano a trovare il bandolo della matassa

 

e comunque MArtin ha iniziato da subito a martellare con la Gp24

è quello che cercavo di spiegare ad AlexMi

Non è metabolizzare...è proprio sviluppare. E quest'anno hanno fatto meno test degli altri per via del regoalmento.

 

Ripeto le vittorie di bastianini e bezzecchi con moto dell'anno prima ve le siete già dimenticate?

Modificato da abracat
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, abracat scrive:

è quello che cercavo di spiegare ad AlexMi

Non è metabolizzare...è proprio sviluppare. E quest'anno hanno fatto meno test degli altri per via del regoalmento.

 

Ripeto le vittorie di bastianini e bezzecchi con moto dell'anno prima ve le siete già dimenticate?

La 24 è uno step.maggiore rispetto al passato, lo dicono in primis Domenicali e Dall'igna, magari ne sanno di più.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nicogiraldi scrive:

 

 

comunque bella gara peccato per Martin se la sarebbero giocata in 3 secondo me 

per una volta gli ha detto male a lui

Pecco è stato steso nella sprint ed anche in portogallo fra lui a MM93 hanno fatto la frittata , questa volta Mr Ego è stato tradito dal voler star davanti , sono gare ... succede

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, AlexMi scrive:

La 24 è uno step.maggiore rispetto al passato, lo dicono in primis Domenicali e Dall'igna, magari ne sanno di più.

 

Probabilmente non hanno ancora i riferimenti giusti per farla andare al meglio in tutte le fasi di gara, poi con l'avanzare della stagione è possibile che il gap aumenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/4/2024 at 08:44, 1happydream scrive:

Pecco, a precisa domanda di Mattia Pasini , ha confermato di essere tornato alla Forcella della GP23.

E ha fatto capire che ci siano altre novità "segrete"

 

Su molti aspetti la GP24 ha dato dimostrazione di essere superiore, ma il chattering sembra lo risolvano così...

Che gara comunque! e c'è ancora qualcuno che dice che Pecco non è un vero campione. Battere questo Marc in casa a Jerez è una incoronazione ufficiale.

Forse non sarà più il Marquez scapestrato di 3-4 anni fa, ma è riuscito ad essere molto efficace con la GP23.

Martin la butta perchè è fatto così, tutto o niente. Ed ha commesso un errore. Il giorno che saprà valutare tutte le variabili per vincere un mondiale, sarà pronto per vincerlo. Ora ni...

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

La 24 è uno step.maggiore rispetto al passato, lo dicono in primis Domenicali e Dall'igna, magari ne sanno di più.

bagnaia d aquesta gara ha rimesso su il forcellone della moto dello scorso anno. C'hanno vibrazioni che capitano così senza motivo e nessuno capisce perchè (bagnaia martin e bestia...morbidelli va talmente piano ancora che la sua non vibra :D )

Ma per te la 24 è decisamente superiore alla 23.

QUindi bastianini è incompetente dato che è arrivato dietro a delle gp23...

26 minuti fa, johnpollame scrive:

 

Probabilmente non hanno ancora i riferimenti giusti per farla andare al meglio in tutte le fasi di gara, poi con l'avanzare della stagione è possibile che il gap aumenti...

Ed è così. Lui insiste ch el'ha detto gigi.

Gigi ha però detto che su questa pista le moto sono praticamente equivalenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.