Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Con un baule del genere va bene come seconda macchina, la mia seconda auto ha un baule di 437 litri e quando sto via più di una settimana vado già in crisi in due persone. Resto convinto che attualmente come rapporto prezzo, prestazioni e spazio a bordo la Corolla SW è imbattibile

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, andrea.bello scrive:

Non capirò mai Toyota che non prevede i tetti apribili...

9 minuti fa, Programma101 scrive:

Con tutta probabilità anche per questo modello è così ma in tal caso è privo di tendine oscuranti (e relativi ingombri) le quali sono invece state sostituite da una sorta di sistema fotocromatico sequenziale in modo tale da poter oscurare alla bisogna...

PS: Va da se che con tale accessorio si tende ad ovviare alle tanto discusse questioni in termini di "claustrofobicità"(luminosità) nonché spazi...

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Visto in concessionaria mentre aspettavo il tagliando. 

 

Il positivo: il frontale risolto molto bene, integrando i fari in stile Prius con un volume appuntito in avanti molto 3D e un basso paraurti moderno ed interessante, anche migliore del troppo morbido Prius. Fine. 

 

Il resto: posteriore brutto e sproporzionato dal vivo con lunotto esageratamente inclinato al punto di farlo sembrare un errore di disegno. Con la conseguenza di avere un bagagliai basso e piccolo, 310 lt nel phev, praticamente simile ai 285 lt di Prius, che almeno è bella. 

 

La cosa peggiore è la sproporzione degli interni opprimenti, che sembrano spaziosi come quelli di un segmento B, ma bassi in altezza, rispetto a un gonfiato e enorme corpo vettura e ruote da camion. 

 

Angusta e col bagagliaio non solo piccolo ma anche bassissimo, e lamiera e ruote a volontà, ma che assurdità sono sti Suv e in particolare questo. Mi sembra ancora più opprimente del vecchio CHR.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.