Vai al contenuto

AlexMi

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, falconero79 scrive:

 

Mi ricordo che al tempo eri particolarmente indeciso tra Giulia e M3. Forse tu puoi dare una tua visione, se ne vuoi parlare. Sono scelte personali ovviamente. Mi ricordo che ti avevo anche detto che o la prendevi allora o non la prendevi più perchè in Alfa difficilmente avrebbero fatto qualcosa per valorizzarla di più..

 

Anche il meccanico dove andavo io ha preso la M3 al posto della Giulia Q e la sua motivazione, quando l'ho incontrato al lavaggio è stata: "non hanno ancora credibilità e cambiano continuamente idea"

 

 

la motivazione principale sono state le 4 ruote motrici. non i fari full led o il sistema infotaiment, ma solamente una questione di tipo "tecnico" per mettere giù i cavalli, poiché già sapevo in partenza che non sarei rimasto a 510cv né con Giulia né con la M3.

 

5 ore fa, leon82 scrive:


È vero, non hanno credibilità, sono buoni a vendere solo Panda a km0 ma, per sbaglio, hanno prodotto la migliore Alfa Romeo dai tempi della prima Giulia, un’auto che dopo 7 anni (in cui il mondo è completamente cambiato) è rimasta al passo della migliore concorrenza (ibridi a parte).
Per questo mettere in garage una meteora come Giulia dovrebbe essere un dovere per ogni appassionato di auto, anche perché M3, RS4 e compagnia bella ci saranno sempre, le Giorgine Quadrifoglio no.

P.S: fantasia delle 2:24: sarebbe bello se Carlos autorizzasse una final edition con cambio manuale, visto i prezzi che hanno sull’usato potrebbe venderla a peso d’oro.


☏ iPad ☏

 

Mai detto una cosa del genere e non sono qui a denigrare il prodotto italico, anzi.....tant'è che in casa, forse non lo sai, ho anche una Giulia, una Stelvio e una Ghibli.

 

Ora come ora, speravo, in cuor mio, che facessero anche la Giulia Q "Q4", poiché ora che sono orfano della M140, che finalmente sono riuscito a vendere per "crearmi" l'assist per provare qualcosa di nuovo per la mia daily (la M3 è un tantino delicata da usare tutti i giorni, lo ammetto), non è detto che non prenda la Quadrifoglio nei prossimi mesi. L'unica cosa che davvero non mi va giù è la mancanza di colori.....spero che mettano il rosso etna, poiché per me è una discriminante fondamentale riuscire a cucirsi addosso la macchina. Sennò per forza di cose bisogna andare dai tedeschi, che offrono una varietà di optional che ti permettono (pagando e tanto, certo.....) di fartela davvero a tua immagine e somiglianza.

 

Vediamo, ora che si può ordinare attendo fiducioso che mettano online il configuratore..........

  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i soldi che avanzano per una Giulia rispetto ad una M3, il color personalizzato, lo puoi fare aftermarket (anche come covering che e ancor meglio). Stessa cosa per gli interni. ;)

 

E lo puoi fare direttamente via concessionario.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Vediamo, ora che si può ordinare attendo fiducioso che mettano online il configuratore..........

 

Non aspettarti più di quattro colori carrozzeria, e dicasi Una combinazione per gli interni (rigorosamente Nero Tafarez)

 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, UomoAlfa scrive:

 

Non aspettarti più di quattro colori carrozzeria, e dicasi Una combinazione per gli interni (rigorosamente Nero Tafarez)

 

Il comunicato parla di interni pelle/alcantara come opzione, che erano di serie sino al MY21 ed eliminati dal MY22.

Boh, vediamo il listino completo appena esce.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

L'unica cosa che davvero non mi va giù è la mancanza di colori.....spero che mettano il rosso etna, poiché per me è una discriminante fondamentale riuscire a cucirsi addosso la macchina. Sennò per forza di cose bisogna andare dai tedeschi, che offrono una varietà di optional che ti permettono (pagando e tanto, certo.....) di fartela davvero a tua immagine e somiglianza.

 

Vediamo, ora che si può ordinare attendo fiducioso che mettano online il configuratore..........

 

Credo che l'ampiezza dell'offerta dei tedeschi non arriverà mai su Giulia

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.