Vai al contenuto

F1 2023 - Hungary - Hungaroring 21-23/07


AleMcGir

F1 2023 - Hungary - Hungaroring 21-23/07  

39 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
      0
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Fernando Alonso
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 22/07/2023 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

La sessione è ripresa, ma con pista bagnata.

 

Aggiornamento: Sainz in testa coda, monoposto bloccata su un cordolo, bandiera rossa.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, bik scrive:

Se Riccio gli arriva davanti con l'Alpha Tauri, vedo un "cetriolone" in arrivo per Perez.

 

secondo me Ricciardo basta che lo finisca sto GP......

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/7/2023 at 16:25, giopisca scrive:

ho notato dal sondaggio che viene data GRANDISSIMA fiducia al Checo .....

 

mi sa che la prossima votazione sarà : " Chi prenderà e quando il posto del Checo ? "

 

 

18 ore fa, nubironaSW scrive:

Cominciano  le PL1 del Gran premio di Ungheria   e...

 

PEREZ A MURO!!!!!!!!!!!!!!!! Countdown esonero in 3...2...1....

 

:ph34r:

 

---

 

image.png.19ac4194fb81fd57d3ccac24bb658efc.png

Twitter

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna era una pista Ferrari e non Mclaren, Sainz fuori dal Q3 e Norris si permette di non uscire e risparmia un set di gomme...

 

Con le bianche e le gialle (che sono poi quelle da gara) hanno faticato molto, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Aymaro scrive:

Con le bianche e le gialle (che sono poi quelle da gara) hanno faticato molto, vedremo...

 

Sbaglio o Vasseur ha detto che le bianche nelle FP non le avevano provate? Ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.