Inviato 29 Agosto 20232 anni fa Autore 7 minuti fa, AleMcGir scrive: il vero problema di Sainz è il suo entourage, compresa certa stampa spagnola, è naturale essere in contato con altri team a poco più di un anno dalla scadenza del contratto (immagino non solo Audi), ma lo "sbandierarlo" alla stampa è solo un tentativo di mettere pressione a Ferrari, ma vedendo un po' come agisce Vasseur, rischi più di ritorgliercisi contro
Inviato 29 Agosto 20232 anni fa 17 minuti fa, Aymaro scrive: il vero problema di Sainz è il suo entourage, compresa certa stampa spagnola, è naturale essere in contato con altri team a poco più di un anno dalla scadenza del contratto (immagino non solo Audi), ma lo "sbandierarlo" alla stampa è solo un tentativo di mettere pressione a Ferrari, ma vedendo un po' come agisce Vasseur, rischi più di ritorgliercisi contro Non credo che Vasseur sia impensierito da questo; se Sainz vuole andare via non lo tratterrà nessuno...
Inviato 29 Agosto 20232 anni fa Autore 8 minuti fa, Auditore scrive: Non credo che Vasseur sia impensierito da questo; se Sainz vuole andare via non lo tratterrà nessuno... ma infatti è quello che dico, non ottengono nulla tranne attrarsi antipatie (ripeto, non il pilota in se, ma chi lo supporta)
Inviato 29 Agosto 20232 anni fa Che poi arriva Audi, e sembra che già dalla prima gara debba vincere tutto...
Inviato 22 Novembre 20232 anni fa On 29/9/2023 at 10:14, AlexMi scrive: Intanto pare che Leclerc abbia già firmato il rinnovo post 2024, ma aspettano di concludere l'accordo anche con Sainz per fare l'annuncio congiunto. Involontariamente il pilota lo conferma: F1 | Leclerc parla già del 2026: spoiler involontario del rinnovo? (f1ingenerale.com) CVD: Turrini svela: "La Ferrari ha rinnovato con Leclerc e Sainz"| FP - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it)
Inviato 4 Dicembre 20232 anni fa Comunque la Gazzetta è diventata stucchevole, non parla mai di F1 e non la mette mai in copertina se non quando c'è da infangare Maranello in qualche modo esplicito o implicito.
Inviato 4 Dicembre 20232 anni fa Autore 14 minuti fa, AleMcGir scrive: Instagram se davvero è come dice la gazzetta è chiaro che punteranno sul monegasco, ma a questo punto mi chiedo che motivo hanno di rinnovare Sainz? Non tanto per le prestazioni in se, ma, si è visto che hanno 2 stili di guida diversi, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo della macchina (Leclerc di Monza-Singapore vs il Sainz di fine stagione) a questo puto mi chiedo se non sia il caso di puntare su un altro pilota che ha preferenze di guida più vicine alla prima guida designata?