Vai al contenuto

F1 2023 - Belgium - Spa-Francorchamps 28-30/07


AleMcGir

F1 2023 - Belgium - Spa-Francorchamps 28-30/07  

35 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
  4. 4. Quante auto del Team Ferrari in TOP 10 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 29/07/2023 at 14:30

Messaggi Raccomandati:

Quella curva è stata modificata così tante volte nella sua storia che di originale ormai non è rimasto nulla, quindi non credo proprio che sia “intoccabile” come sostengono alcuni.

 

Certo, bisogna poi vedere che tipo di modifiche vanno a fare…

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se penso che Bellof si era schiantato con una porsche 962 sul muro esterno a quella curva .....

allora si che era veramente pericolosa e forse anche con visibilità all'interno preclusa

 

gli incidenti del 2019 ricordo male o sono in uscita? quando si scollina 

 

se poi non ricordo male stanno facendo un grossissimo lavoro lì a eau rouge spostando tribune , spostando terrapieni per creare area con parcheggi e molto altro

 

castrare il circuito in quel punto toglierebbe uno degli indubbi plus che ha questo circuito old stile che resta fra i pochi in cui merita vedere le gare [ che zhou vada a correre a miami o in qualche altro circuito insulso )

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Li però sono morti 2 piloti dal 2019, è un tema delicato soprattutto quando piove e non c'è visibilità.

Posso essere daccordo che vada modificata, ma una chicane anche no!

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, giopisca scrive:

se penso che Bellof si era schiantato con una porsche 962 sul muro esterno a quella curva .....

allora si che era veramente pericolosa e forse anche con visibilità all'interno preclusa

Li più che altro va chiesto a Jacky Ickx....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.