Vai al contenuto

F1 2023 - Belgium - Spa-Francorchamps 28-30/07


AleMcGir

F1 2023 - Belgium - Spa-Francorchamps 28-30/07  

35 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
  4. 4. Quante auto del Team Ferrari in TOP 10 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 29/07/2023 at 14:30

Messaggi Raccomandati:

Nello stesso week end si corre a Most (CZ) le gare della superbike, dove un redivivo Toprak Razgatioglu vuole fieramente dare battaglia a Bautista ed alla sua Ducati. A suo sostegno tutta la WSBK, dato che se non si crea un antagonista allo spagnolo questo lo vince annoiando il pubblico. (Aggiunto ora in modifica: e gli regalano altri 250 giri a scapito di Ducati e Kawasaki)

E si continua a dire che lo spagnolo vince per il peso (e perchè non ha stravinto nei 2 anni in Honda?).

Tra le due credo che opterò per la SBK

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...inutile guardare il campionato. Inutile commentarlo anche. Red Bull fa quello che vuole, Ferrari è nel suo posto naturale da anni, il baratro assoluto e non hanno "ancora capito" come venirne fuori, gli altri stanno lavorando bene chi più (MB e McLaren) chi meno di quanto mi aspettassi (Aston Martin e Alpine). 

 

Peccato, ripeto, per Ferrari, ma tanto ormai siamo abituati a palate, ma che dico palate, a camionate di sterco e frustrazione. Pazienza. Fatto sta che mi sembra davvero impossibile che un'azienda che sta fuori 50 anni da una competizione, arriva e vince a LeMans, e poi non riesce a partorire una monoposto decente laddove gareggia dalla prima gara. Dimostrazione che la F1 è diventato uno show da fenomeni da baraccone, dove Inglesi e Tedeschi devono vincere, e dove Ferrari non deve vincere mai, vuoi per gli introiti di "diritto" vuoi per altri motivi.......va te a capire. Come dicevo, pazienza, tanto non vinceremo mai nel breve/medio termine, a meno che Liberty non decida che dobbiamo vincere noi per fare ancora più share.

 

Tornando a Spa, Verstappen andrà a spasso, sia in qualifica che in gara. As usual. 

  • Mi Piace 6

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto scrive:

 

Fatto sta che mi sembra davvero impossibile che un'azienda che sta fuori 50 anni da una competizione, arriva e vince a LeMans, e poi non riesce a partorire una monoposto decente laddove gareggia dalla prima gara.

 

Forse perché l' Endurance non è gestito esclusivamente dalla Scuderia ma si appoggia a gente seria 😈 AF Corse in questo caso

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che RB, MCL, MB sono avanti, e che AM e Alpine sono migliori di Ferrari nelle curve veloci, potremmo lottare per entrare a punti. 
Obiettivo realistico lottare con Alpine per la P9 e P10. 

  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è la sprint race però, quest'anno non è andata male quando c'era, perché uno dei problemi di Maranello è l'incapacità di migliorare l'auto fra venerdì e sabato, svantaggio che viene meno in queste occasioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.