Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

La Kamiq, insieme alla Karoq, sono 2 esempi perfetti di quello che rappresenta per molti acquirenti il marchio sul cofano, soprattutto guardando alle ottime vendite di TCross e Tiguan, rispetto alle quali le 2 Skoda hanno ben poco da invidiare, anzi...

 

Comunque restyling leggero che per una volta affina quanto di buona c'era già... (scusate, sono ancora sotto shock per i fari sdoppiati della Octavia III restyling :-D)

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Mi ero perso il fatto che col facelift fossero diventati disponibili i fari Matrix. Suvvetto molto interessante, forse non ha avuto tantissimo successo ma è un prodotto molto concreto.

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, GL91 scrive:

Mi ero perso il fatto che col facelift fossero diventati disponibili i fari Matrix. Suvvetto molto interessante, forse non ha avuto tantissimo successo ma è un prodotto molto concreto.

In realtà i suoi numeri li ha fatti (pagina precedente, parla di 350mila esemplari nell'arco di 4-5 anni).

 

Non in Italia probabilmente, dove Skoda è ancora forse un pochino snobbata. In Germania ne girano parecchie.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, led zeppelin scrive:

In realtà i suoi numeri li ha fatti (pagina precedente, parla di 350mila esemplari nell'arco di 4-5 anni).

 

Non in Italia probabilmente, dove Skoda è ancora forse un pochino snobbata. In Germania ne girano parecchie.

 

Non pensavo, ne ho viste pochissime, ma evidentemente, come dicevi tu, è un "problema" locale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne sono un fan, ma è un prodotto fantastico. Molto spazioso e utilizza ottimamente la strategia "smart", dove oltre il 60% dei componenti sono gli stessi del modello Scala. Il restyling migliorò anche il controllo dell'aria condizionata negli interni.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, FRNT scrive:

Non ne sono un fan, ma è un prodotto fantastico. Molto spazioso e utilizza ottimamente la strategia "smart", dove oltre il 60% dei componenti sono gli stessi del modello Scala. Il restyling migliorò anche il controllo dell'aria condizionata negli interni.

Si sono d'accordo, pur non essendo il mio genere, è più razionale e "intelligente" della media delle concorrenti.

 

Sotto questo profilo, le preferisco tuttavia la Scala, che combina razionalità, spazio, qualità stradali ed efficienza aerodinamica da auto "bassa" ma di segmento più alto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.