Vai al contenuto

Avatr E12 2023


j

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, A.Masera scrive:

La sparo ma secondo me la prossima Giulia per proporzioni e volumi potrebbe essere molto simile

Peraltro c'è già pronto pure lo Stelvio: https://www.avatr.com/en/11.

 

Alfa a parte, vedo che questa E12 è venduta in cina a 300.000 ¥ che sono circa 40.000 €, vogliamo parlarne? :eek:

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Dallebu scrive:

Penso che sia bello essere designer in Cina, da quel che vedo sembra che possano sbizzarrirsi, e che alla fine le idee vengano approvate per la produzione. Sempra un'auto 20 anni nel futuro, pronta oggi.

Penso che da un lato partano con meno costrizioni "legacy", da noi dovute a piattaforme condivise o a quanto già fatto in passato, dall'altro hanno a disposizione un ecosistema di aziende emergenti di terza parte, che probabilmente sono più propense delle "nostre" a costruire qualcosa di personalizzato anche a costo di rischiare di più. Da quanto mi pare, in Europa ormai si lavora con margini molto più risicati e norme sempre più stringenti, per cui anche quello forse lascia meno flessibilità.

 

Ad ogni modo il responsabile del design di queste auto è un ex BMW, l'iraniano-tedesco Nader Faghihzadeh, che in BMW aveva fatto discrete brutture (le penultime serie 6 e 7, mezzi restyling). Penso anch'io si sia divertito di più stavolta. :) 

Modificato da Rohypnol
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/9/2023 at 14:31, Alain scrive:

mi sembra la nuova Lotus BEV berlina, che presentano fra due giorni. 

 

mercedes-gt463s_015-2.jpg

 

e anche questa nel retro... 

 

 

Pero' la Avtr (ma e' napoletano il nome? suona un po' come FRATM) ha la soglia del bagagliaio un minimo decente

23 ore fa, Rohypnol scrive:

Peraltro c'è già pronto pure lo Stelvio: https://www.avatr.com/en/11.

 

ma che bello

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.