Vai al contenuto

Prima moto: 125 usato o faccio l'A2


GL91

Messaggi Raccomandati:

 

Per me, senza farsi tanti problemi, se si vuole una moto poco impegnativa ma che fa molta scena, la risposta c'è:

 

22MY_Z650RS_%20GN1_STU%20(1).001.png

 

Se poi la vuoi Italiana, un pò più pesante ma con fascino:

gu9032135eup06-01-s.png

 

Il resto si vedrà, non è un matrimonio, se non ci si trova si vende e si cambia.

E se si vuole stare bassi, la Leoncino c'è anche 250:

7.png

Modificato da bik
  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Beata ignoranza! state dicendo che la frase "può accompagnare solo" o la variante "può solo accompagnare" derivano da questo filmato con questo tizio?

Mi vergogno per la mia ignoranza :-D 

Comunque 1) la clip della canzone è fantastica :-D 

Comunque 2) nella figura di merda, fa anche bella figura per il modo acrobatico in cui si rimette su in piedi :-D 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, bik scrive:

 

Per me, senza farsi tanti problemi, se si vuole una moto poco impegnativa ma che fa molta scena, la risposta c'è:

 

22MY_Z650RS_%20GN1_STU%20(1).001.png

 

Se poi la vuoi Italiana, un pò più pesante ma con fascino:

gu9032135eup06-01-s.png

 

Il resto si vedrà, non è un matrimonio, se non ci si trova si vende e si cambia.

E se si vuole stare bassi, la Leoncino c'è anche 250:

7.png

 

Guzzi V7 e V9 sono veramente bellissime, le XSR Yamaha pure mi piacciono un sacco, Scrambler sarebbe la prima scelta ma il motore raffreddato ad aria scalda troppo per me che la userei in città.

Peccato che non siano le più economiche in circolazione.

Come rapporto qualità/prezzo non sono male neppure le KTM 390 o le Husqvarna 401.

 

Oh mannaggia a voi comunque, mi state facendo aumentare ancora di più la scimmia :wall:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.