Vai al contenuto

[JPN] Daihatsu me:MO Concept 2023


j

Messaggi Raccomandati:

20231006-1_gazo02.png.edce1e6d92632cf9c58407c3ccd10ec4.pngmo01-p01.webp.070abbc39549faa03346ba2d4cd03bba.webpmo01-p03.webp.5797aad7edb4b3a01f21c3dbd509be68.webpmo01-p04.webp.5ac7ed0039bfb49f79d0a0bac4a40b44.webp

 

Cita

me:MO
~A sustainable mini passenger battery electric vehicle (BEV) with a style and sense of enjoyment that can be adapted to different stages of life~

Embodying staying close to who you are
The theme is “redefining the relationship between cars and people.” A completely new form that considered the manufacturing and sense of enjoyment of cars from zero.
The style and sense of enjoyment can be adapted to different stages of life.

  • We changed the way cars were manufactured and made it possible to change not only the design but also the form of the vehicle by constructing a modular structure of interior and exterior parts with necessary and sufficient functionality. This enabled us to realize a sustainable car that can be used for a long time in response to changes in the customer's stage of life and usage.
  • Length × width × height: 2,955mm×1,475mm×1,590mm; Wheelbase: 1,985mm

 

  • Adoro! 4

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Adoro 'sti robini Japani. :si:

Ma perché ha il deumidificatore sotto alla plancia? :-\

Credevo fosse il cestino dei rifiuti 🤣

Pure io adoro le K-Car giapponesi e secondo me avrebbero senso in molti contesti italici

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Albe89 scrive:

Pure io adoro le K-Car giapponesi e secondo me avrebbero senso in molti contesti italici

 

Effettivamente l'orografia ed il tessuto urbano giapponesi sono molto simili a quelli italiani, penso che avrebbero successo anche da noi.

 

Il problema per l'importazione credo sia principalmente doverle costruire anche con guida a sinistra, le primi Copen arrivarono in Italia con guida a destra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.