Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

jmlapsunp7xtykvzysn7.thumb.jpeg.ee1b3718ca6dc951f203f1d492ad644e.jpeg

 

Cita

SUBARU SPORT MOBILITY Concept

SUBARU SPORT MOBILITY Concept

This concept model expresses the enjoyment that Subaru offers in the age of electrification, embodying the pleasure of going anywhere, anytime, and driving at will in everyday to extraordinary environments. Driving with peace of mind allows us to embark on exciting new adventures. This is a battery electric vehicle (BEV) concept that evokes the evolution of the SUBARU SPORT values.

 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...
  • j ha modificato il titolo in Subaru Sport Mobility Concept 2023

Honda, Mazda, Subaru e Nissan con tutti questi coupè presentati mi danno ancora un barlume di speranza che in futuro non esisteranno solo SUV :D 

 

Non mi dispiace, sperò sia un bel cambio di stile per Subaru che negli ultimi anni ha sfornato solo auto piuttosto anonime.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella, quindi le opzioni sono due:

1) non arriverà mai in serie

2) la portano in serie ma la stravolgono rendendola scialba o brutta o una combinazione delle due cose

Modificato da superkappa125
  • Ahah! 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caruccia questa!

E dato che hanno impresso a fuoco quel "EV" in fiancata per indicarne il tipo di alimentazione, un'eventuale remota versione in serie potrebbero chiamarla S-EV-X :-D :-D 

Tanto questa c'ha il padiglione "a cupola" in vetro uguale :-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.