Vai al contenuto

Renault Austral


arcagiam

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, avrei alcune considerazioni da porvi. Posseggo da circa due mesi l’Austral modello iconica esprit alpine e-tech full ibrido che dovrebbe essere “top di gamma” cosi almeno è rappresentata. Premetto che ho acquistato l’auto perché mi è piaciuta subito dal primo momento e ne sono fino adesso soddisfatto. Ma non sono tanto convinto dei sistemi di sicurezza che tanto vengono decantati in qualunque salsa. Ho fatto il confronto con auto dello stesso segmento e prezzo cioè la Hundai tucson. 
Allora: angolo cieco avviso solo visivo ma non acustico puoi esser distratto e non vedi il pallino giallo sullo specchietto; in retromarcia nessuno avviso sonoro che muovendosi solo in elettrico nessuno la sente; lo stesso in movimento in elettrico direzione marcia nessun avviso sonoro anche se previsto dalle impostazioni voi sentite qualcosa?; avvicinandosi all’auto che ci precede magari accelerando un po c’è solo il visivo, per di più segnala la distanza in secondi e non in metri, ma nessun avviso; lo stesso se un autovettura ci raggiunge veloce da dietro nessuna segnalazione ne visiva ne sonora. Mi è capitato due volte che una macchina ha invaso la mia corsia ma nessun avviso da parte della mia, meno male che ero attento. Non c’è la possibilità di memorizzare i sedili elettrici per un’altra persona. Nella Tucson tutte queste funzioni sono presenti. Voi direte perche non ti sei comperato la tucson? Semplicemente sono innamorato della mia Austral ma bisogna pure constatare che ci sono alcune mancanze che danno fastidio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.