Vai al contenuto

WEC 2023 - 8 Hours of Bahrain - 02-04/11


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Prima sessione di libere poco indicativa perché sul circuito si è abbattuta prima una tempesta di sabbia e poi la pioggia, però se i valori in campo sono veramente questi è deprimente. Davanti le due Toyota, poi quattro Porsche, una Cadillac e infine le Ferrari staccate di 1,6 e 1,8 secondi. Fantastico.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Libere 3 che praticamente confermano quello che si era visto, con le Toyota davanti, poi una Cadillac, poi le Porsche, poi perfino le Peugeot. 10ª e 11ª le Ferrari. L’unica speranza è che si siano concentrate più sui long run e poco sui giri veloci, ma la situazione mi sembra preoccupante. Ho la sensazione che abbiano apparecchiato la tavola per la prima vittoria di una LMDH, o quantomeno per una gara di vertice. Sinceramente se l’andazzo è questo anche l’anno prossimo, con le cose decise a tavolino, Il mio interesse anche per il WEC sprofonda. Non vedo proprio il senso di trasformare la Ferrari in un paracarro per farle pagare Le Mans, che peraltro con quel BOP è stata la gara più equilibrata e divertente dell’anno. Sono abbastanza nauseato. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 5

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Unperdedor scrive:

 Ho la sensazione che abbiano apparecchiato la tavola per la prima vittoria di una LMDH, o quantomeno per una gara di vertice. 

l'ho pensato anche io, ma Toyota è ancora troppo avanti, concordo con lo schifo su Ferrari (ma idem in GTE ,dove hanno  ripagato GM per la fine delle GTE con loro che avevano approntato da poco un nuovo modello...)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

In qualifica tutto come ampiamente previsto. Prima fila tutta Toyota, terza la Cadillac, quarta la Porsche, quinta e sesta le Ferrari staccate di più di un secondo, un distacco anche dignitoso considerato quello che si era visto finora. 

Domani il podio è praticamente impossibile. 

 

https://it.motorsport.com/wec/news/wec-8h-del-bahrain-prima-fila-tutta-toyota-ferrari-lontane/10542048/

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.