Vai al contenuto

F1 2023 - Abu Dhabi - Yas Marina 24-26/11/2023


AleMcGir

F1 2023 - Abu Dhabi - Yas Marina 24-26/11/2023  

34 voti

  1. 1. Arriva "DUE" ... Classifica Costruttori

  2. 2. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Sergio Perez
      0
    • Lewis Hamilton
      0
    • Carlos Sainz
    • Fernando Alonso
      0
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • George Russell
      0
    • Oscar Piastri
      0
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Sergio Perez
    • Lewis Hamilton
    • Carlos Sainz
      0
    • Fernando Alonso
      0
    • Lando Norris
    • Charles Leclerc
    • George Russell
    • Oscar Piastri
      0
  5. 5. Quante auto del Team Red Bull in TOP 3 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 25/11/2023 at 14:00

Messaggi Raccomandati:

Comunque Charles ha saltato la PL1, e, dopo 2 bandiere rosse in PL2, con di fatto quello che è il primo giro veloce per lui, fa il tempo migliore del venerdì, con un'auto che guidata dagli altri 2 piloti al mattino era a 6 decimi dal primo.

Non conta nulla il venerdì, ok, ma sto pilota ha un sensibilità e un adattamento mostruosi.

 

 

 

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, Unperdedor scrive:

Se Sainz va in penalità possiamo dire addio anche all’ultimo deprimente obiettivo della stagione. 😞

mah, tra essere il primo egli ultimi, ed arrivare terzi ma avere più ore di galleria del vento e CFD, io preferisco la seconda, tanto Ferrari prende comunque più soldi di tutti, non sono una decina di mln a fare la differenza...

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Aymaro scrive:

mah, tra essere il primo egli ultimi, ed arrivare terzi ma avere più ore di galleria del vento e CFD, io preferisco la seconda, tanto Ferrari prende comunque più soldi di tutti, non sono una decina di mln a fare la differenza...


Sì ma far rodere il chiccherone a Toto Wolff vale più di mille ore in galleria del vento.

 

Spero solo che per arrivare a questa ipotetica “vittoria” di consolazione non abbiano tolto tempo e risorse all’anno prossimo, perché nel 2024 ci sarà da correre sul serio.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Yakamoz scrive:


Sì ma far rodere il chiccherone a Toto Wolff vale più di mille ore in galleria del vento.

 

Spero solo che per arrivare a questa ipotetica “vittoria” di consolazione non abbiano tolto tempo e risorse all’anno prossimo, perché nel 2024 ci sarà da correre sul serio.

Ma che discorsi, nel 2024 si vince, mi pare ovvio 

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Unperdedor scrive:

Io comunque durante l’anno solo sull’invereconda SF23 ho visto questi snap catastrofici impossibili da prevedere e da controllare. 


Credo non siano del tutto imprevedibili. O meglio, sono prevedibili nella misura in cui si irrigidisce oltremodo l’assetto per abbassare la macchina, perché questo è l’unico modo sperimentato per trovare velocità.

Se l’asfalto è piatto come un biliardo il gioco riesce, se la superficie è irregolare come in questo caso, anche un micro dosso crea reazioni amplificate che possono diventare insidiose.

 

Credo che facendo pratica e imparando tutti i punti traditori, oggi i piloti potranno “tararsi” sulla pista e fare buoni tempi, almeno sul giro secco. Il più sarà trovare il passo gara.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Indecente Sainz, ma davvero devono rinnovare il contratto a questo brocco?

  • Ahah! 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, 1 domanda e mezza azzeccata per il quizzone! Ora forza Lando (che c'ha la macchina per essere il migliore degli altri), e abbasso Russel e Perez!!!

 

ah, che pilota Charles

 

 🤞

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.