Vai al contenuto

F1 2024 - Presentazione livree e (monoposto)


AleMcGir
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.96fd62c3525159d2ef8d627dd59849e8.png

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Aymaro scrive:

si sono messi a tappetino perché era l'unico che era piazzato decentemente in classifica per vincere, gli altri hanno avuto problemi ed erano indietro

 

Beh, certo, ho seguito la gara... ma mi è sembrato... 'pure troppo'. Da qui la sensazione.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nubironaSW scrive:

 

Beh, certo, ho seguito la gara... ma mi è sembrato... 'pure troppo'. Da qui la sensazione.

si, forse esagerato (soprattutto se rapportato a Al-Attyad_Loeb...) ma a mio avviso è stato fatto perché era l'unica occasione per vincere come AUDI prima del ritiro ed evitare un clamoroso flop, piuttosto che far vincere Sainz 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

UFFICIALE: il nuovo nome dell'ex AlphaTauri, ex Toro Rosso è Visa Cash App RB 

Per esteso: Visa Cash App Racing Bulls Formula One Team.

 

image.png

Modificato da Alain
  • Assurdo! 1
  • Perplesso... 1
  • Ahah! 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Screenshot2024-01-29125948.thumb.png.d837cd4267d839abb5d19c133cb0c56e.png

 

Cita

IL NOME DELLA NUOVA VETTURA

Maranello 29 gennaio 2024

La monoposto della Scuderia Ferrari per la prossima stagione si chiamerà SF-24. La squadra ha dunque scelto un nome in continuità con la tradizione recente, che ha caratterizzato quasi per intero l’era ibrida della Formula 1 e che prevede la sigla SF, che sta ovviamente per Scuderia Ferrari, seguita dall’anno della stagione agonistica.

Questa formula ha debuttato sulla SF15-T del 2015, secondo anno della ibrida della Formula 1, ed è stata abbandonata solo una volta, nel 2022, quando la macchina celebrò nel suo nome – F1-75 – i tre quarti di secolo dell’azienda.

La vettura sarà presentata il prossimo 13 febbraio.

 

Via Ferrari.

Modificato da Osv
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.