Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, TONI scrive:

visto che @FRNT è parecchio ispirato ho provato ad adattare il suo disegno su base opel corsa provando ad infilare degli elementi presi dalla pu.ra per vedere cosa viene fuori

 

risultato : qualcosa di strano :)

 

y 010423.jpg

Cavolo che figata così!sei proprio bravo complimenti 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

guardando la pura hpe in vista posteriore sembra quasi la foto di una vettura schiacciata. Cosa succede se la riportiamo sulle dimensioni 208/corsa che saranno della nuova Y ?

 

purahpe y.jpg

aggiungo il frontale

 

purahpe y tot.jpg

Modificato da TONI
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2
  • Grazie! 3

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella vista posteriore sembra una Mini, e non sarebbe neanche male, una A112 moderna, ma possibile che cambino così tanto una Corsa per arrivare alle forme di una Mini?

 

Forse il posteriore della DS 3 potrebbe aiutare di più?

 

image.jpeg.2cf388894f35c965127aa4fd2164372f.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, xtom scrive:

Forse il posteriore della DS 3 potrebbe aiutare di più?

 

image.jpeg.2cf388894f35c965127aa4fd2164372f.jpeg

penso non cambi molto

per fortuna non credo che pantograferanno le linee del concept sulle dimensioni reali anche perchè certe soluzioni estreme  penso verranno cambiate

Link al commento
Condividi su altri Social

La Pu+Ra HPE in pianta ha le proporzioni della 208, se si tralasciano i parafanghi sporgenti e le fiancate rastremate, che la renderebbero proporzionata ad un'auto più lunga, di segmento C.

 

image.thumb.png.1b1e295986274ada07f06dd456b4d465.png

 

 

Nella vista laterale a parità di lunghezza in confronto con la 208 risulta notevolmente schiacciata

 

image.png.e862b1bd8e07d47b79fa1a86a57c42b1.png

 

Lascio ai più bravi con ps il compito di provare a riproporzionare queste linee su quelle di 208 e Corsa.

 

 

 

 

 

 

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì bello sognare ma per qualcosa di più realistico bisogna spostare i sedili anteriori di mezzo metro più avanti 😉


Magari iniziando da quel lavoro del 01 aprile di @TONI

______

Comunque devo dire che sono proprio molto curioso di vedere i prossimi modelli, questa concept car mi ha trasmesso vibrazioni molto positive!

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 ora fa, savio.79 scrive:

Sì bello sognare ma per qualcosa di più realistico bisogna spostare i sedili anteriori di mezzo metro più avanti 😉

si si sicuramente, al momento c'è questo ma poi bisognerà provare ad estrapolare i contenuti su una base più realistica

 

aggiungo modifica 

 

purahpe y LAT real.jpg

Modificato da TONI
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.