Vai al contenuto

Tesla Model Y 2024 - Prj. Juniper (Spy)


Osv

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, kire_06 scrive:

Anche sugli Spy della highlander molti erano convinti fossero finti, poi presentato il modello definitivo si sono dovuti rimangiare tutto.

 

Quasi sicuramente il risultato finale sarà questo, prima del restyling Model Y condivideva la fanaleria con Model 3 e non vedo ragioni per cui il restyling non debba fare lo stesso, ma le foto in questione sono o photoshop o manipolate tramite IA.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Non ho verità in tasca!

Opinione prettamente personale!

Foto di pessima qualità e riflessi ambigui mi hanno suggerito di non prestare molta fiducia, tutto qui 😉

 

Ma ci mancherebbe 😁 non era specificatamente rivolto a te, solo mi era venuta in mente la situazione di model 3, dove tutti pensavano che gli Spy fossero falsi e alla fine l'auto era veramente quella 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ci sono novità sul project juniper?

stavo ragionando se prendere una model y adesso o aspettare qualche mese con l'eventuale uscita del facelift in stile model 3.

Temevo che nel facelift non ci siano più i sensori di parcheggio - ma ho scoperto che li hanno tolto anche già nel modello attualmente in commercio...

Modificato da misterpylos
Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono novità sul project juniper?
stavo ragionando se prendere una model y adesso o aspettare qualche mese con l'eventuale uscita del facelift in stile model 3.
Temevo che nel facelift non ci siano più i sensori di parcheggio - ma ho scoperto che li hanno tolto anche già nel modello attualmente in commercio...

Anch’io stavo valutando. Il mio timore è che il restyling torni ai prezzi di qualche settimana fa e quindi fuori incentivi. E a quel punto fuori budget per me.
Mi sa che risolverò prendendo Model 3. Forse


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tesla ha annunciato ai dealer americani che non ci sarà alcun restyling di Model Y quest’anno.

Non si sa se la cosa vale solo per il Nord America o per tutto il mondo. Ricordo che Model 3 Highland è uscita prima in Europa e Cina è solo dopo qualche mese in America.

https://www.notateslaapp.com/news/1917/tesla-updates-prices-and-talking-points-ahead-of-super-bowl


☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

stesso per Cina........

 

image.png.32739cd99ff8ed9bfbabc08303c400b9.png

 

According to news from CLS, there are no plans to introduce a facelifted version of the Tesla Model Y in the Chinese market for the current year. This statement aligns with earlier confirmations from Tesla’s North American operations, putting to rest speculation regarding potential updates to the popular electric SUV.

The clarification came after Drive Tesla acquired an internal Tesla email emphasizing the absence of a facelifted Model Y for 2023. The email stated, “We must communicate transparently that there will not be a redesigned Model Y this year.” It further highlighted the present as “the best time to drive the world’s best-selling electric vehicle,” underscoring the advantages and incentives currently available for the electric SUV.

By entering 2024, Tesla will have already adjusted prices in both the Chinese and American markets. On January 12, Tesla China’s official website reflected a price adjustment for the Model 3 and Model Y, specifically for the rear-wheel drive and long-range versions. The price reductions varied between 6,500 yuan (904 USD) and 15,500 yuan (2,155 USD), setting the starting price of the Model 3 at 245,900 yuan (34,186 USD) and the Model Y at 258,900 yuan (36,000 USD).

 

(CNC)

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/2/2024 at 12:31, zoodany scrive:


Anch’io stavo valutando. Il mio timore è che il restyling torni ai prezzi di qualche settimana fa e quindi fuori incentivi. E a quel punto fuori budget per me.
Mi sa che risolverò prendendo Model 3. Forse emoji6.png


☏ iPhone ☏

 

Prendi la model 3, che te ne fai di questo bacarozzo? 😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le cinesi non avevano già interni senza legno??

A me basterebbero sedili ventilati.

Ma penso di prendere rwd attuale a marzo incentivata (senza rottamazaione)

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Ma le cinesi non avevano già interni senza legno??

A me basterebbero sedili ventilati.

Ma penso di prendere rwd attuale a marzo incentivata (senza rottamazaione)

 

In Germania la Y Rwd dopo la riduzione del prezzo meta Gennaio da 44890.- a 42990.- diventa ancora piu cara, nuovo prezzo 44990.- e finanziamento non piu con 0% ma con 2,99%. Le due Awd, LR e Performance hanno nuovo prezzo 52490.- e 58490.-.

Vedremmo quando il drogato cambiera i prezzi di nuovo.

 

 

  • Wow! 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, 4200blu scrive:

 

In Germania la Y Rwd dopo la riduzione del prezzo meta Gennaio da 44890.- a 42990.- diventa ancora piu cara, nuovo prezzo 44990.- e finanziamento non piu con 0% ma con 2,99%. Le due Awd, LR e Performance hanno nuovo prezzo 52490.- e 58490.-.

Vedremmo quando il drogato cambiera i prezzi di nuovo.

 

 

Cambia il pacco batterie come capacità e gestione? 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.