Vai al contenuto

Toyota GR Yaris Restyling 2024


j

Messaggi Raccomandati:

On 12/1/2024 at 10:51, FaGiO scrive:

Interni brutti. Ma quella leva... 🤤

 

On 12/1/2024 at 09:50, superkappa125 scrive:

--- (la nuova plancia è orribile, sembra più quella di un veicolo commerciale che di una macchina) ---

 

On 12/1/2024 at 10:35, Osv scrive:

Ma che hanno combinato dentro!

Per il resto la trovo migliorata e ho visto che adesso propone anche qui lo spray per l'intercooler.

 

La nuova plancia è PERFETTA su un mezzo del genere. Qui sotto la spiegazione di perché è così (più visibilità, tasti subito raggiungibili anche coi guanti e anche legati con le sei punti) e su tante altre finezze e miglioramenti e sul processo che ha portato alla loro definizione, a come molte cose siano pensate per facilitare le modifiche e le riparazioni

 

 

Modificato da jeby
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, jeby scrive:

La nuova plancia è PERFETTA su un mezzo del genere. Qui sotto la spiegazione di perché è così (più visibilità, tasti subito raggiungibili anche coi guanti e anche legati con le sei punti) e su tante altre finezze e miglioramenti e sul processo che ha portato alla loro definizione, a come molte cose siano pensate per facilitare le modifiche e le riparazioni

 

Ok... mi hai convinto: la voglio. :D 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/1/2024 at 16:52, Osv scrive:

Ma mi sa che non la vendono più qui quella, almeno sul sito non c'è più il configuratore.

GR86 ne hanno portate pochissime. Se ne trovano su Autoscout al prezzo del nuovo

  • Grazie! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, jeby scrive:

 

 

 

La nuova plancia è PERFETTA su un mezzo del genere. Qui sotto la spiegazione di perché è così (più visibilità, tasti subito raggiungibili anche coi guanti e anche legati con le sei punti) e su tante altre finezze e miglioramenti e sul processo che ha portato alla loro definizione, a come molte cose siano pensate per facilitare le modifiche e le riparazioni

 

 

Perfetta è opinabile: fa il suo lavoro, ma lo poteva fare allo stesso modo con una forma che ricordasse meno un commerciale indiano. Peccato perchè tutto il resto è oltre il figo 

Bastavano tot cm di scasso in corrispondenza della palpebra. 
Così sembra un cabinato della konami di contrabbando 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo scrive:

Perfetta è opinabile: fa il suo lavoro, ma lo poteva fare allo stesso modo con una forma che ricordasse meno un commerciale indiano. Peccato perchè tutto il resto è oltre il figo 

Bastavano tot cm di scasso in corrispondenza della palpebra. 
Così sembra un cabinato della konami di contrabbando 

È per quello che è perfetta 🤩 quelle plastiche lì sono fatte per essere tolte facilmente e metterci la strumentazione rice-ing che preferisci, o bucherellarla per mettere i tastini in più che ti servono 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jeby scrive:

È per quello che è perfetta 🤩 quelle plastiche lì sono fatte per essere tolte facilmente e metterci la strumentazione rice-ing che preferisci, o bucherellarla per mettere i tastini in più che ti servono 

 

certo, ma basta dargli una forma che ricordi un po' meno una vaschetta ideal standard :mrgreen:

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.