Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, nucarote scrive:

Si ma se le quote crollano oltre una certa soglia credo che pure Carlos chinerà la testa e darà il via libera alla MY26 Silver a partire da 13999€.

Comunque 500 ICE e bagarozzo saluteranno a Giugno e con gli stock reggeranno la baracca fino a tutto l'anno o quasi.

Dal primo Luglio non dovrebbero essere più immatricolabili, visto la GSR'24. 

A meno che non facciano uno stock monstre di km0. 

Quindi nel caso migliore, parliamo del 50% di entrambe. 

Ps io DS barbon non ne vedo. 

Se vuoi fare il premium, le silver le lasci alla Citroen ( dopo le Gold 😉

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, stev66 scrive:

Dal primo Luglio non dovrebbero essere più immatricolabili, visto la GSR'24. 

A meno che non facciano uno stock monstre di km0. 

Quindi nel caso migliore, parliamo del 50% di entrambe. 

Ps io DS barbon non ne vedo. 

Se vuoi fare il premium, le silver le lasci alla Citroen ( dopo le Gold 😉

Penso stock a mostro e immatricolazioni a giugno di tutto l'immatricolabile (citofonare Giulietta MY20).

Le DS sarebbero invendibili pure se ci metti il bicilindrico della 2CV. :-)

E comunque Lancia è un capriccio di Carlos, la Gamma e la Delta sono come le 400K Alfa Romeo che la Buonanima prometteva di vendere per farsi finanziare il suo giocattolo.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Le DS sarebbero invendibili pure se ci metti il bicilindrico della 2CV. :-)

E comunque Lancia è capriccio di Carlos, la Gamma e la Delta sono come le 400K Alfa Romeo che la Buonanima prometteva di vendere per farsi finanziare il suo giocattolo.

Capriccio economico, visto le condivisioni, mentre la buonanima voleva tutto esclusivo. 😜

A mio parere, questa ha un BEP basso essendo fondamentalmente una 208/Corsa ricarrozzata e con interni nuovi. 

Non una Giulia con pianale da serie 5 e due motori dedicati 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, stev66 scrive:

Capriccio economico, visto le condivisioni, mentre la buonanima voleva tutto esclusivo. 😜

A mio parere, questa ha un BEP basso essendo fondamentalmente una 208/Corsa ricarrozzata e con interni nuovi. 

Non una Giulia con pianale da serie 5 e due motori dedicati 😊

Non penso che la quota di mercato possa essere diluita all'infinito (almeno quella totale di Stellantis) e ad una certa IMHO i nodi verranno a pettine così come pure le Ypsilon L21 Silver, comunque quasi inevitabili non appena Carlos verrà accompagnato ai giardinetti e Lancia tornerà nel loculo. :-) 

 

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellina, partire da una base "maschia" come la 208 ha aiutato.

Però dopo la "lancYa" vorrei vedere la "LANCIA HF", coi colori che ben ricordiamo.

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, nucarote scrive:

Non penso che la quota di mercato possa essere diluita all'infinito (almeno quella totale di Stellantis) e ad una certa IMHO i nodi verranno a pettine così come pure le Ypsilon L21 Silver, comunque quasi inevitabili non appena Carlos verrà accompagnato ai giardinetti e Lancia tornerà nel loculo. :-) 

 

 

Tutto dipende dai numeri ( veri, non quelli strombazzati) a cui mirano.

Se mirano ai 45k, hanno sbagliato clamorosamente bersaglio. 

Se come penso io, mirano ai 20, max 25k pezzi annui, ( per capirci Avenger con 40k è considerata un successo) c'è la possono fare anche senza calare le braghe. 

Tra l'altro è una bella macchinina ben fatta: sarebbe un peccato imbastardirla con una versione barbon ( su cui comunque gli italici chiederebbe un'ulteriore sconto). 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si conferma un bel prodottino e pare un miracolo assistere alla presentazione di un modello a marchio Lancia. Un marchio che al netto di tutto reputo sempre splendido per quello che rappresenta.
Spero che sui modelli futuri si riconoscano meno le silhouette delle gemelle di piattaforma (ma non credo), anche se in questo caso esteticamente è un plus considerate le belle forme generali di 208/Corsa. Ciò detto, il lavoro di dettaglio pare ottimo e, al netto dei grossi limiti di condivisione interna al gruppo, ne esce un tentativo credibile di creare una nuova immagine del brand in linea con le caratteristiche della tradizione Lancia ma al contempo del tutto nuovo. 
Vedo due rischi: 1. il costo della versione elettrica che come quasi tutte le parenti e concorrenti è fuori dal mercato e che coi nuovi modelli in arrivo dotati di batterie LFP meno costose diventerà ancora meno plausibile. 2. Il bellissimo blu dicono essere specifico della versione di lancio Cassina. Sarebbe un peccato non trovarlo in gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.