Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Razor9310 scrive:

Sbaglio oppure è perfettamente identica alla Cassina, al netto del rivestimento dei sedili?

 

Ed i passaruota che qui sono in plastica "grezza"

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/4/2024 at 08:19, FRNT scrive:

I commenti dei francesi sui social sono al 90% "E' una 208 rimarchiata" e non una Lancia. I sedili in stoffa fanno molto 208....peraltro davvero squallidi

On 25/3/2024 at 12:26, abracat scrive:

Bellina anche grigia! un colore che si vede sempr emeno sulle segm. B

Quella sta bene in fondo al fiume :D

Devo dire che grigio scura si abbaina bene con i dettagli neri

Modificato da Osv
Evitate di citare troppe foto.
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita
Nuova Lancia Ypsilon “in vetrina” alla Milano Design Week 2024
Nuova Lancia Ypsilon “in vetrina” alla Milano Design Week 2024

 

  • Grazie alla collaborazione con Cassina, Lancia partecipa anche quest’anno alla Milano Design Week, il momento più importante dell’anno per il settore.
  • La vettura, nell’esclusiva versione NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA, sarà esposta per tutta la durata della Milano Design Week 2024 presso lo showroom BREDAQUARANTA in via Fatebenefratelli 10, centro nevralgico del Fuorisalone.

 

“Il design è da sempre uno dei territori naturali di Lancia e rappresenta uno dei pilastri del Rinascimento del marchio. In questo percorso, contraddistinto dalla collaborazione con Cassina, eccellenza italiana nel mondo dell’interior design, l’abitacolo di Nuova Lancia Ypsilon, diventa un vero e proprio “salotto” ispirato alle accoglienti abitazioni italiane. Una partnership basata su valori condivisi, come la vocazione per la ricerca e l’innovazione, il rispetto per il proprio passato e la tradizione, oltre all’attenzione alle tematiche ambientali.” dichiara Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

 

Anche quest’anno Lancia partecipa alla Milano Design Week, il più importante appuntamento annuale dedicato al mondo del design, con un ruolo da protagonista. Nuova Lancia Ypsilon, il modello che traghetta il marchio nell’era dell’elettrificazione, rappresenta infatti la massima espressione del design, del comfort e del benessere a bordo.

 

Lancia sarà presente grazie all’esposizione della vettura, nell’esclusiva versione di lancio NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA, all’interno di BREDAQUARANTA, showroom che commercializza, tra gli altri, prodotti firmati Cassina. Il punto vendita è situato in via Fatebenefratelli, nello storico quartiere Brera, punto di passaggio centrale e iconico anche nell’ambito del Fuorisalone.

 

Attraverso questa partecipazione, il marchio dà continuità al legame con la manifestazione e con la città di Milano in generale, che negli ultimi mesi ha ospitato tappe fondamentali del percorso di Rinascimento Lancia. In primo luogo, a febbraio, la presentazione ufficiale di Nuova Lancia Ypsilon, proprio nella sua edizione limitata e numerata, seguita poi dalla tappa inaugurale del tour italiano della vettura, che ha recentemente toccato i primi 100 concessionari del marchio pronti con la nuova Corporate Identity: un viaggio di 12.000 km lungo l’Italia, che ha toccato 60 città in 20 regioni.

 

L’edizione 2024 della Milano Design Week è in programma da martedì 16 a domenica 21 aprile e NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA sarà ospitata negli eleganti spazi dello showroom BREDAQUARANTA per l’intera durata della manifestazione, accessibile dalle ore 10.00 alle 22.00, presentandosi come vero e proprio oggetto di design all’interno di un contesto elevato e raffinato: la miglior vetrina possibile per la vettura, prima del suo arrivo effettivo all’interno dei concessionari italiani. Un’esposizione che garantirà a Nuova Lancia Ypsilon e complessivamente al marchio alti livelli di visibilità, sia a livello nazionale che internazionale, nel corso di una manifestazione che registra una media di due milioni di visitatori da tutto il mondo.

 

La Milano Design Week rappresenta il momento più importante dell’anno per il settore del design, di cui il capoluogo lombardo è divenuto punto di riferimento mondiale. La manifestazione, le cui radici risalgono agli anni 60 con la prima edizione del Salone del Mobile, è riconosciuta come l’evento globale più importante dedicato al design e, in particolare, all’arredamento. Durante tale periodo, il capoluogo meneghino si illuminerà grazie ai colori e alle proposte dei vari hub del Salone del Mobile e dei Design Districts.

 

  • VAG Hug [Trolling Mode] 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

NUOVALANCIAYPSILON.thumb.jpg.a491d384f2f1c22a74fa4098e4215520.jpgNUOVALANCIAYPSILON(1).thumb.jpg.de77d00127b70cb96d47ded489ae45b9.jpgNUOVALANCIAYPSILONEDIZIONELIMITATACASSINA(44).jpg.21a55619a0588c0c6a72d556bcfc425b.jpgNUOVALANCIAYPSILONEDIZIONELIMITATACASSINA(42).jpg.9f7b68dfc37a78e17fee1431b0ef1cd5.jpgNUOVALANCIAYPSILONEDIZIONELIMITATACASSINA(43).jpg.961ca140da3f530df00dde1a0b7dcb09.jpgNUOVALANCIAYPSILONEDIZIONELIMITATACASSINA(45).jpg.c52a32da6e5634898e7476f28616e2e5.jpg

 

Cita
Si conclude il tour italiano di Nuova Lancia Ypsilon
  • Si è concluso con successo a Torino il tour italiano di Nuova Lancia Ypsilon, dopo 12.000 km percorsi, toccando 60 città in 20 regioni.
  • Il roadshow della vettura era partito a febbraio da Milano, subito dopo la presentazione ufficiale dell’esclusiva NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA - 1 di 1906, la versione top di gamma del modello.
  • Il tour si è svolto presso i primi 100 concessionari del marchio pronti con la nuova Corporate Identity, coinvolgendo un totale di 8000 invitati, raccogliendo 4000 manifestazioni di interesse.
  • Le prime vetture della gamma saranno disponibile presso i concessionari “Casa Lancia” entro la fine del mese di maggio.
  • Nuova Lancia Ypsilon si prepara al debutto prima in Belgio e Olanda e poi in Francia e Spagna entro i prossimi mesi dell’anno.

 

“Il Rinascimento di Lancia è partito dall’Italia con Nuova Lancia Ypsilon. Da sempre il marchio è simbolo di stile ed eleganza italiana e, per questo, abbiamo voluto celebrare il legame con il nostro ambiente naturale attraverso questo tour che ci ha fatto vivere e condividere ancora una volta l’entusiasmo e l’amore che circonda il nostro marchio. Nuova Lancia Ypsilon rappresenta un nuovo inizio e il primo passo per fare di Lancia un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel mercato premium Europeo.” ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

 

Il tour italiano di Nuova Lancia Ypsilon, la prima vettura della nuova era del marchio, si è concluso con successo negli scorsi giorni presso la concessionaria Stellantis & You di Torino. Il roadshow è partito da Milano nel mese di febbraio, subito dopo la presentazione ufficiale dell’esclusiva NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA - 1 di 1906 presso lo showroom Cassina. Nel corso di questo viaggio lungo due mesi, la vettura ha percorso 12.000 km, toccando 60 concessionari in 20 regioni e coinvolgendo un totale di 8000 invitati, tra clienti storici di Lancia, autorità pubbliche e private, rappresentanti di aziende locali e appassionati del marchio italiano per un totale di 4000 manifestazioni di interesse.

 

Gli esclusivi appuntamenti sono stati ospitati presso i primi 100 concessionari italiani Lancia rinnovati per l’occasione con la nuova Corporate Identity del marchio per rendere gli showroom veri e propri salotti eleganti pensati per il benessere di coloro che li vivono, in perfetto stile italiano. Grazie a questo rinnovamento, il selezionato parterre di circa 150 ospiti per singola tappa toccata ha potuto ammirare Nuova Lancia Ypsilon, il modello che ha traghettato il marchio nell’era dell’elettrificazione, in un clima accogliente e confortevole.


Concluso il viaggio tutto italiano, Nuova Lancia Ypsilon si prepara al debutto internazionale: Belgio e Olanda saranno infatti i primi due mercati europei a lanciare il modello, a cui seguiranno Francia e Spagna e, nel 2025, la Germania. Il mercato belga ha nominato 10 concessionari, mentre sono sei i concessionari in Olanda, con 13 e 6 punti di assistenza per il post-vendita rispettivamente.

 

Nuova Lancia Ypsilon
La Nuova Lancia Ypsilon è un hatchback del segmento B Premium a 5 porte, 5 posti, più lunga, più larga e con cerchioni più grandi rispetto all'attuale Ypsilon. Queste caratteristiche conferiscono alla vettura una connotazione elegante e futuristica.


Le sinuose forme di Nuova Lancia Ypsilon sono ispirate ai modelli che hanno scritto la storia del marchio, così come i fanali posteriori rotondi, chiaro rimando alla Lancia Stratos, e l’iconico calice presente sul frontale che viene oggi rivisitato attraverso tre raggi di luce LED. Il modello è, al tempo stesso, la prima vettura di produzione Stellantis dotata del sistema S.A.L.A., l’interfaccia virtuale e intelligente che garantisce un’esperienza di guida confortevole e coerente con la tecnologia senza sforzi Lancia.


Nuova Lancia Ypsilon, disponibile nelle versioni full electric e ibrida, è anche best-in-class nel segmento B hatchback premium, grazie all’allestimento più completo della categoria, ampio display da 10.25”, miglior sistema standard di ausilio al parcheggio, sistema di illuminazione esterna più ricco per tecnologia ed estensione, nonché unico modello del segmento equipaggiato con Guida Autonoma di livello 2 in dotazione standard.

 

I nuovi showroom Lancia
All’interno dei nuovi showroom Lancia si vive un’esperienza esclusiva e premium per un cliente che inizia il proprio “viaggio” alla scoperta del mondo Lancia. Merito della nuova Corporate Identity del marchio, che riflette i quattro i pilastri alla base del piano strategico decennale di Lancia: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello innovativo di vendita che assicuri al cliente un’esperienza premium.


La coinvolgente customer experience inizia dall’esterno dei nuovi punti vendita, vere e proprie boutique, caratterizzate da un linguaggio architettonico chiaro e armonioso e dalla presenza di un elegante totem in marmo italiano. E tutto all’insegna dell’eleganza italiana richiamata anche all’interno della concessionaria, dove il cliente viene ricevuto in un’area di accoglienza dedicata a Lancia e chiamata S.A.L.A., e in cui trova un esperto del marchio al proprio servizio.


Tutti gli oggetti di arredo presenti all’interno sono frutto di una selezione accurata, che dimostra l'attenzione di Lancia per i dettagli e che offre un’autentica sensazione di home feeling, tipica di una casa italiana. L’impiego di materiali preziosi e l’alternanza di tonalità chiare e scure sono valorizzati dalla presenza degli arredi firmati Cassina. La collaborazione tra le due eccellenze del Made in Italy si basa su valori condivisi, quali italianità, innovazione, tradizione e rispetto per l’ambiente.

 

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tutto questo NERO LUCIDO lo vedo estremamente kitsch...paragonabile alle cucine laccate lucide che andavano di moda inizio anni 2000. Insomma roba finta ricca da "Zingari taste "

 

 

Spero vivamente( in considerazione delle innumerevoli versioni speciali del passato con le opportune personalizzazioni ) che in futuro possa uscire una versione con i 2 fascioni anteriore e posteriore in altro colore, magari satinato e con tono colore in giusto abbinamento a quello della carrozzeria.   Chiamasi eleganza oppure semplicemente buon gusto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.