Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da Osv,

IlmarchioLanciasvelaillogoHF(FILEminimizer).thumb.png.f978e12192e532cd652960c8b0d7fec7.png

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

12 minuti fa, Puntor89 scrive:

Mi sembra che siano rimasti molto fedeli all'originale

 

Hanno aggiornato leggermente la "forma" e l'impostazione di quello presente su Delta:

 

lancia-hf-logo-8B6F425EC1-seeklogo.com.png

 

ma con i colori (bianco/rosso) di quello originale:

 

Adesivo HF bianco cm 15x9,5 - Ricambi Lancia Fulvia

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/3/2024 at 13:58, FaGiO scrive:

Dalle domande al direttore di "Youngclassic" di questo mese:

 

image.thumb.png.514e787ebc85bf36f08e1cc8d5d50f39.png

 

Cosa vorranno dire con "ben due HF"? 🤔

Quelle che sperano di vendere!

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/3/2024 at 13:58, FaGiO scrive:

Dalle domande al direttore di "Youngclassic" di questo mese:

 

image.thumb.png.514e787ebc85bf36f08e1cc8d5d50f39.png

 

Cosa vorranno dire con "ben due HF"? 🤔

Che ci saranno 2 colori disponibili, quindi potrai avere una HF bianca e una HF rossa    

 

 

😀

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/3/2024 at 13:58, FaGiO scrive:

Dalle domande al direttore di "Youngclassic" di questo mese:

 

image.thumb.png.514e787ebc85bf36f08e1cc8d5d50f39.png

 

Cosa vorranno dire con "ben due HF"? 🤔

Mi chiedo, mai dovesse esistere questa HF ibrida, con quale motorizzazione. Il 1.2 puretech 155CV è effettivamente esistito, ma è possibile portare il nuovo puretech ad una potenza simile + modulo elettrico?
Perchè si trattasse del 136 CV 4x4 di Avenger 4Xe non so quanto possa essere considerata una sportivetta...vedremo.

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Tommy99 scrive:

Mi chiedo, mai dovesse esistere questa HF ibrida, con quale motorizzazione. Il 1.2 puretech 155CV è effettivamente esistito, ma è possibile portare il nuovo puretech ad una potenza simile + modulo elettrico?
Perchè si trattasse del 136 CV 4x4 di Avenger 4Xe non so quanto possa essere considerata una sportivetta...vedremo.

Come hai detto tu con il 1.2 155 cv + Hybrid forse qualcosa sui 200 cv si può ottenere. Altrimenti un 1.6 Hybrid? La vecchia 208 GTI montava il 1.6 da 208 cv, con l'aggiunta del modulo elettrico ci si dovrebbe arrivare facilmente a 240 cv. Su DS7 il 1.6 è stato portato a 225 cv (senza ibrido).

 

Il sogno sarebbe una HF con il 1.6 225 cv + Hybrid, tale da avere circa 280 cv ed essere 4x4. Sarebbe la rivale diretta di Yaris GR (e sarebbe una bella cartolina per il ritorno nei rally).

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

Toyota vende(va?) la Yaris GR Sport con praticamente lo stesso powertrain delle altre e nessuno si è strappato i capelli, non vedo perchè dovrebbe essere un problema una Ypsilon HF line con il frullino ibrido da 136 CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, nucarote scrive:

Toyota vende(va?) la Yaris GR Sport con praticamente lo stesso powertrain delle altre e nessuno si è strappato i capelli, non vedo perchè dovrebbe essere un problema una Ypsilon HF line con il frullino ibrido da 136 CV.


Tra l’altro la GR Sport 130 ha modifiche estetiche minime rispetto agli allestimenti “standard”.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, nucarote scrive:

Toyota vende(va?) la Yaris GR Sport con praticamente lo stesso powertrain delle altre e nessuno si è strappato i capelli, non vedo perchè dovrebbe essere un problema una Ypsilon HF line con il frullino ibrido da 136 CV.

Se si parla di HF Line allora è un conto: possono metterci anche il 100 CV.
Siccome non si cita il fatto che sia un puro allestimento (che potrebbe comunque essere plausibile) ma una variante prestazionale, allora mi viene da pensare debbano spingere un po' di più con la cavalleria.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.