Vai al contenuto

F1 2024 - BAHRAIN GRAND PRIX - 29/02-02/03


AleMcGir

F1 2024 - BAHRAIN GRAND PRIX - 29/02-02/03  

56 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (venerdì) E nella "RACE" (sabato)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (venerdì)?

    • Sergio Perez
    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Fernando Alonso
      0
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (sabato)?

    • Sergio Perez
    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
      0
    • Fernando Alonso
  4. 4. Quante auto del Team Visa Cash App RB F1 Team in TOP 10 (DIECI) nella "RACE" (sabato)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 01/03/2024 at 16:00

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, Unperdedor scrive:

Seriamente, quando li recuperi sette decimi al giro a questi mostri? Con gli sviluppi durante la stagione, che non sono esattamente la specialità di casa Ferrari? 

 

Non la vedo così tragica, Sainz partiva dietro ed ha cannato oltremodo la partenza, oltre ad aver chiesto erroneamente di estendere il secondo stint di gomme che gli ha fatto perdere almeno 2 secondi da Perez. Il passo gara poi lo avevano identico, insomma partendo meglio e non cannando il cambio poteva arrivare davanti a Perez quindi a circa 20 secondi che su 57 giri sono 3/4 decimi da Max, contro il quasi 1 secondo dello scorso anno. 

 

Leclrec potenzialmente poteva fare anche meglio, con macchina perfetta poteva finire a 10/15 secondi da Max, che è sempre dietro, però vuol dire che Max deve fare attenzione e deve avere una strategia nel cambio gomme, invece di cambiare quando gli pare come ha fatto tutto lo scorso anno. 

 

Lo scorso anno poi Vasseur ha dimostrato che la macchina si può sviluppare, a differenza dell'innominabile che lavorava al passo del gambero. Il mondiale lo vince comunque Max ma potrebbe esserci spazio per qualche vittoria. 

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Unperdedor scrive:

Io guardo la classifica, vedo che sono 15º e mi deprimo come Leclerc al primo test con la SF23. Poi scopro che quel sadico di @AleMcGir mi ha messo 15º ma in realtà sono secondo. 

Eh, a chi lo dici! 😂😂😂

  • Ahah! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

gara imprevedibilmente finita peggio di quanto pensassi. Per lo meno per la seconda posizione intendo.

 

Mercedes bene, oltre le mie aspettative....ma ancora acerba.

 

Ferrari...peccato i problemi tecnici

 

RedBull è ancora un miraggio per tutti. Pazienza, ci rivediamo nel 2026. Con il vantaggio che ha....anche la macchina 25 sarà quella da battere.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

F1 | FERRARI: COSA... FRENA LA SF-24? UNO SPURGO O UN SENSORE 

La Scuderia è tornata a casa con il terzo posto di Sainz e il quarto di Leclerc. Il bottino non è in linea con le aspettative del Cavallino, ma Leclerc aveva il potenziale per puntare al posto d'onore, ma un problema ai freni sulla SF-24 del monegasco ha limitato le prestazioni della rossa. Cerchiamo di capire cosa è successo...
 

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-cosa-frena-la-sf-24-uno-spurgo-o-un-sensore/10582903/

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/3/2024 at 00:33, 1happydream scrive:

Dopo anni ho avuto la malsana idea di guardare una Gara di F1.... Mamma mia che noia...

 

pensa che io l'ho vista in differita dopo aver visto le sintesi... una discreta noia. Niente a che vedere con Philp Island settimana scorsa...

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/3/2024 at 18:49, AleMcGir scrive:

Atra novità del 2024 del "Sondaggione" di Autopareri, la sigla!!!

Il riassunto della stagione 2023

 

 

1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (venerdì) E nella "RACE" (sabato)?

image.png.dc2619299ed6553688de405d3a501afa.png

 

2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (venerdì)?

image.thumb.png.3b9fe50e604d5503a95196cb12b67aa5.png

 

 

3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (sabato)?

image.png.1bb4a5410b9e4c9b20b8baf196ad7c2f.png

 

4. Quante auto del Team Visa Cash App RB F1 Team in TOP 10 (DIECI) nella "RACE" (sabato)?

image.png.8946bbff22d32fcc32f90ee5b0cd474b.png

 

Prima classifica del 2024

image.thumb.png.ed1d405b86eddc54a2b4bcac6f50ddac.png

 

 

 

Al solito, io ho votato, lo ricordo benissimo, ma poi puff... è sparita la mia votazione come il liquido refrigerante dei freni di Leclerc, vaporizzati... boh controllerò per il prossimo gp.

Classifica strana: Perez 'vince' il suo gp arrivando dietro lo (scontato) vincitore. Leclerc-Calimero gliene capita sempre una- lascia campo libero a Sainz che così può mettersi in mostra per eventuali acquirenti per il 2025. Mercedes che canna qualcosa con Russel che perde la posizione contro una Ferrari zoppa... Ma le sorprese vere stanno in fondo, davano la Haas morta, ma sta meglio di molti altri, la Alpine fa cacca pupu' al quadrato... poi notizia di ieri licenziati o dimessi il manager dell'aereodinamica (squadra allo sbando). lI secondo RBR che va meno bene di quanto si pensasse che si fa 'tappare' da Magnussen (12), la Sauber 11ma con Zhou

Bin8 che entra nel consiglio di amministrazione di Texa... peccato che domenica prossima le gare si sovrappongano..

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.