Vai al contenuto

Dodge Charger Daytona [Coupé, Sedan] 2024


Messaggio aggiunto da Osv,

DodgeChargerDaytona.thumb.png.0d862289b492f9fbd5c1d10d2ed69575.png

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, davos scrive:

Ragà se posso dire vi state facendo tanto ingannare dalle foto patinate in cui sembra liscissima. Mentre invece ha belle nervature nel cofano e nella fiancata. Oltre al fatto che sicuramente è stata pensata per 2000 derivazioni e personalizzazioni. Per me dal vivo sarà una bomba. 


ma no non ci siamo.. linee banali da concept anni 2000, effetto ruotine, dettagli da auto vecchia vedi i cerchi ed il loro colore, interni vecchi di vent’anni… o è prezzata bassa o non venderanno

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, A.Masera scrive:


ma no non ci siamo.. linee banali da concept anni 2000, effetto ruotine, dettagli da auto vecchia vedi i cerchi ed il loro colore, interni vecchi di vent’anni… o è prezzata bassa o non venderanno

Chiaramente è fatto apposta ( tranne le routine che non mi pare proprio) perché in usa vogliono roba classica aggiornata non cose assurde, vedi ad esempio Wrangler. A me è proprio quello che piace perché non ha snaturato il prodotto ma lo ha ammodernato. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, A.Masera scrive:


ma no non ci siamo.. linee banali da concept anni 2000, effetto ruotine, dettagli da auto vecchia vedi i cerchi ed il loro colore, interni vecchi di vent’anni… o è prezzata bassa o non venderanno


Questa va a sostituire Charger e Challenger, che in US sono mass car. Il target continuerà ad essere quello, specialmente per le versioni termiche. 

Link al commento
Condividi su altri Social

2650 kg di peso ed una autonomia tra le 260 e le 317 miglia sul ciclo EPA a seconda dell'allestimento🤦

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, superkappa125 scrive:

2650 kg di peso ed una autonomia tra le 260 e le 317 miglia sul ciclo EPA a seconda dell'allestimento🤦

 

Nel video kuniskis lo dice "Chi ha mai comprato una muscle car pensando all'autonomia?"

 

Anche perché non credo che l Chellenger facesse 1000km con un pieno..

  • Mi Piace 6

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, superkappa125 scrive:

2650 kg di peso ed una autonomia tra le 260 e le 317 miglia sul ciclo EPA a seconda dell'allestimento🤦

 

Questa è la 400V, la 800V avrà una autonomia dichiarata intorno ai 700km

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace davvero molto. È un po' più sciapa rispetto alla precedente e a Challenger, ma è molto moderna e apprezzo la scelta di presentare entrambe le versioni (2/4 porte) e senza grandi differenze tra le due in quanto a proporzioni. Gli interni ci stanno, non mi fanno gridare al miracolo ma è pur sempre una Dodge. Adoro il cofano gonfio per la termica.

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.