Vai al contenuto

Fiat To.Go


Messaggi Raccomandati:

Bellissimo lavoro. Complimenti, davvero!

 

Volevo capire, per te rimarrebbe un "concept" oppure vorresti fare un lavoro anche in ottica produttiva? (in quel caso, per esempio, i gruppi ottici posteriori vanno resi sempre visibili e non vincolati all'apertura del portellone)

Forse, visto il livello, è quasi un peccato aver mantenuto delle proporzioni da due volumi pieni e ben separati.

La vedi come una vettura ICE o BEV? Nel caso sia BEV, all'anteriore c'è il vano di carico, giusto?

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, aboutdas scrive:

Bellissimo lavoro. Complimenti, davvero!

 

Volevo capire, per te rimarrebbe un "concept" oppure vorresti fare un lavoro anche in ottica produttiva? (in quel caso, per esempio, i gruppi ottici posteriori vanno resi sempre visibili e non vincolati all'apertura del portellone)

Forse, visto il livello, è quasi un peccato aver mantenuto delle proporzioni da due volumi pieni e ben separati.

La vedi come una vettura ICE o BEV? Nel caso sia BEV, all'anteriore c'è il vano di carico, giusto?

Grazie, l'ho concepito come un concept, non ho immaginato un adattamento per la serie, anche perché cambierebbero diversi componenti come ad esempio i supporti sedili, oppure gli lcd sulle portiere in sostituzione dei retrovisori (che qui ho immaginato siano proiettati sullo schermo centrale (infattibile) ma ci tenevo ad asciugare il più possibile e quindi sono saltati anche i doppioni dei gruppi ottici posteriori a baule aperto.

è concepito come veicolo elettrico ma resto parecchio affezionato ai 2 volumi, quindi si, anteriormente vano di carico (forse anche più "riservato" che il baule stesso visto la quantità di superfici vetrate.)

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella ; mi piace soprattutto il portellone per come è fatto e come ruota ed anche la zona ex cerniera sul parafango anteriore che raggruppa tutte le funzioni

c'è solo una cosa che mi disturba davvero tanto : i cerchioni pur guardandoli da diverse angolazioni faccio fatica a distinguere le zone concave da quelle convesse. Forse andava aumentata la zona nera portandola più verso il centro per aiutare l' occhio ad interpretare bene i volumi

 

anch' io penso che davanti, complice la bombatura del parafango, ricordi più la R5. Forse rendendo il faro più quadrato si risolveva 

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, TONI scrive:

molto bella ; mi piace soprattutto il portellone per come è fatto e come ruota ed anche la zona ex cerniera sul parafango anteriore che raggruppa tutte le funzioni

c'è solo una cosa che mi disturba davvero tanto : i cerchioni pur guardandoli da diverse angolazioni faccio fatica a distinguere le zone concave da quelle convesse. Forse andava aumentata la zona nera portandola più verso il centro per aiutare l' occhio ad interpretare bene i volumi

 

anch' io penso che davanti, complice la bombatura del parafango, ricordi più la R5. Forse rendendo il faro più quadrato si risolveva 

 

Allora, questo concept di per se non vuole essere la Panda, infatti ne ho cambiato anche il nome, diciamo che cita prendendone ciò che le occorre per un utilizzo concreto, come ad esempio la zona in plastica inferiore, i paraurti in plastica ed in generale lo spirito.

Ecco perché frontalmente non ho voluto clonare il frontale di Panda ma solo citarlo come l'indicatore di batteria a mo di griglia asimmetrica.

in realtà come focus sul frontale ho lavorato per renderlo più aerodinamico possibile.

 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Complimenti @Tony ramirez!

La cura dei dettagli è molto elevata, l'insieme è coerente; apprezzo molto la soluzione per il portellone posteriore con il richiamo all'appendice van della 141; in versione a 4 ruote motrici la percepisco più "compiuta" e in linea con lo spirito utilitaristico; gli strumenti sui parafanghi, con le prese su entrambi i lati, sono un omaggio riconoscibile.

Questo penso sia il tuo lavoro migliore; ti auguro che possa proseguire in qualcosa di reale e tangibile, merita molto (anche con le dovute normalizzazioni da produzione in serie).

 

Modificato da zio.luciano
(grammatica)
  • Mi Piace 4
  • Adoro! 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, zio.luciano scrive:

Complimenti @Tony ramirez!

La cura dei dettagli è molto elevata, l'insieme è coerente; apprezzo molto la soluzione per il portellone posteriore con il richiamo all'appendice van della 141; in versione a 4 ruote motrici la percepisco più "compiuta" e in linea con lo spirito utilitaristico; gli strumenti sui parafanghi, con le prese su entrambi i lati, sono un omaggio riconoscibile.

Questo penso sia il tuo lavoro migliore; ti auguro che prosegua in qualcosa di reale e tangibile, merita molto (anche con le dovute normalizzazioni da produzione in serie).

 

Grazie, per me è un semplice divertimento, passione.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita, davvero bellissima!

Ora devi farci la versione Telecom :mrgreen: 

  • Ahah! 1
  • Adoro! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.