Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

0277001C-88C8-424C-AAFD-6549CCF2FE1E.jpeg

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, GmG scrive:

A quel punto è meglio se la realizzasse Lancia, visto il suo posizionamento. Una Peugeot da 80k non la vendono neanche a Macron. 😂


Hai ragione 😅

 

Modificato da __P
Eliminato doppio post
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, RayLaMontagna scrive:

Potevano chiamare questa 3008 e la 3008 chiamarla 3008 coupé.

L'auto è la stessa identica, solo in 2 configurazioni differenti

È tuttavia paro-paro a ciò che è avvenuto per Austral/Espace di casa Renault giusto per rimanere in Francia...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Melone scrive:

Ma già le 3008/5008 uscenti erano la stessa auto solo connla coda diversa. Non vedo dove stia il problema, onestamente. 


Se non fosse che ti chiedono certe cifre che vanno oltre il “generalista” e te la vendono come una segmento superiore non ci sarebbero problemi dal mio punto di vista.

Per 408, pur conservando fari e cofano delle 308, ha paraurti, parafanghi e lamierato della porta anteriore specifici.

E l’han fatto per una macchina da pochi numeri…

Boh, se vogliono innalzare l’immagine del brand - e si lo vogliono fare - non possono limitarsi a queste operazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, __P scrive:


Se non fosse che ti chiedono certe cifre che vanno oltre il “generalista” e te la vendono come una segmento superiore non ci sarebbero problemi dal mio punto di vista.

Per 408, pur conservando fari e cofano delle 308, ha paraurti, parafanghi e lamierato della porta anteriore specifici.

E l’han fatto per una macchina da pochi numeri…

Boh, se vogliono innalzare l’immagine del brand - e si lo vogliono fare - non possono limitarsi a queste operazioni.

 

Guarda, per me costano uno sproposito a prescindere... comunque se il problema è che la 5008 non vi sembra un D-Suv sappiate che la X3 è circa 470x189x168  con 286 di passo. Un pelino più piccola di questa. Giusto per fare un esempio. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra interessante ma la mancanza di un motore diesel e uno a benzina con una potenza superiore ai 136cv per me la penalizzerà e non poco..... assurdo non mettere certe motorizzazioni..

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/3/2024 at 14:49, Andyp2 scrive:

sembra interessante ma la mancanza di un motore diesel e uno a benzina con una potenza superiore ai 136cv per me la penalizzerà e non poco..... assurdo non mettere certe motorizzazioni..

 

Sarà da vedere quanto pesa in versione benzina, perché di per sé il 136cv ha comunque una buona coppia di 230Nm a 1750giri e il motorino elettrico ha 55Nm per muovere da solo l'auto a bassa velocità e trasmette 12kw di potenza nelle situazioni in cui serve un po' di spunto. Attualmente sposta  1552kg della 5008 a listino (la diesel attuale pesa 25kg in meno e ha 300Nm di coppia).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.