Alhazred Posted April 3, 2024 Posted April 3, 2024 Viaggio molto poco in autostrada, ma quando lo faccio vorrei evitare le code al casello o almeno velocizzare il passaggio. Ho cercato informazioni sul Telepass Pay per Use che sembrerebbe un'ottima soluzione per chi è nella mia situazione. Qualcuno di voi ce l'ha e saprebbe indicarne pregi e difetti? E' davvero conveniente o ci sono aspetti che vanno tenuti in considerazione? Per il pagamento come funziona? Sul sito leggo solo che viene emessa fattura al termine del mese in cui si è utilizzato il servizio, ma non metodi di pagamento.
Asdatore Posted September 15, 2024 Posted September 15, 2024 Io ho il fulli nomade+, costa 2.40€ al mese solo quando lo usi, mi sembra più conveniente a meno che fai esattamente 1-2 viaggi al mese in autostrada. e solo 5€ di attivazione invece dei 10 del telepass per cui già ci guadagni su quello con la promo attuale. Fatturazione automatica su carta.
AlexMi Posted September 15, 2024 Posted September 15, 2024 Mooney go 2,20 €/mese solo nei mesi in cui lo usi.
Recommended Posts