Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2024 - Spain 21-23/06

F1 2024 - Spain 21-23/06 53 voti

1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

2. 2. Lando Norris nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

• Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Oscar Piastri
    • George Russell
    • Lewis Hamilton
      0
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

5. 5. Sergio Perez nella "QUALIFYING" (sabato) arriva (compresa la penalizzazione di 3 posti in griglia) ... (DOMANDA MADE IN SAVIO.79)

• Piazzato tra 4 e 9
    • Piazzato tra 10 e 15
    • Piazzato tra 16 e 20

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 06/22/24 at 14:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 116
  • Visite 12.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)? 2. Lando Norris nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...   3. Tra questi piloti chi otterr

• Messaggio subliminale dal mondo del calcio Hai presente l'esecuzione degli inni nazionali prima del calcio d'inizio

• Uno dei pochi punti fermi della Formula 1 è che Norris mi fotte al sondaggione. 

Immagini Pubblicate

Inviato

Sainz come Vasseur dice che hanno capito molto dal Canada, ed a me è tornato in mente il disastroso GP di Zandvor dello scorso anno, che in effetti fu il GP della risalita della china e della messa a punto del nuovo pacchetto...

speriamo bene

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/sainz-gp-spagna-ferrari-abbiamo-imparato-dal-canada-qui-possiamo-vincere

Inviato

Un po’ OT, ma mi sono reso conto che nelle prossime 6 domeniche ci saranno 5 gran premi, e nella domenica senza F1 una 6 Ore di Interlagos, tanto per gradire. E nemmeno un concerto per salvarmi da cardiopatie gravi. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
11 minuti fa, Unperdedor scrive:

Un po’ OT, ma mi sono reso conto che nelle prossime 6 domeniche ci saranno 5 gran premi, e nella domenica senza F1 una 6 Ore di Interlagos, tanto per gradire. E nemmeno un concerto per salvarmi da cardiopatie gravi. 

io per fortuna 2-3 concerti ed un matrimonio per farmi "pariare" ce li ho in questo periodo 😅

Inviato
13 minuti fa, Unperdedor scrive:

Poi però un mese di vita casta sino a settembre  😀

Modificato da AlexMi

Inviato
36 minuti fa, Aymaro scrive:

io per fortuna 2-3 concerti ed un matrimonio per farmi "pariare" ce li ho in questo periodo 😅

Chi vai a vedere?

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
  • Autore

GP Spagna, Leclerc frena gli entusiasmi: “Mi aspetto la Red Bull davanti, ma spero di sbagliare”

Il monegasco è convinto che la Ferrari battaglierà con la McLaren per il ruolo di seconda forza in pista a Barcellona, alle spalle delle RB20

Red Bull favorita

“Non parlo a nome della squadra – ha messo le mani avanti il #16 rosso – ma la mia opinione personale è che vedremo una Red Bull più forte [in Spagna]. Mi aspetto che qui a Barcellona ritroveremo la Red Bull che abbiamo visto all’inizio della stagione, per via del layout della pista“. Secondo il ferrarista le ultime gare, da Miami a Montreal passando per Imola e Monaco, sono state l’eccezione e non la regola.

“Credo che queste gare anche abbiano ruotato molto anche sulla guida sui cordoli, che probabilmente non è uno dei punti di forza delle Red Bull – ha concluso Leclerc – mi aspetto una battaglia molto combattuta tra noi e a McLaren e mi aspetto una Red Bull un po’ più avanti, viste le caratteristiche della pista. Ma ovviamente spero di sbagliarmi“.

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/gp-spagna-leclerc-frena-gli-entusiasmi-mi-aspetto-la-red-bull-davanti-ma-spero-di-sbagliare

Inviato
18 ore fa, Unperdedor scrive:

BEH .. BUONO !!!!

Tanto se continua sto tempo di m€rd@ manco posso uscire in moto 😈