Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I prossimi modelli Maserati

Featured Replies

Inviato

Ma perchè non lasciano il termico per gli altri continenti che non hanno queste stupide leggi sull'elettrico (e hanno probabilmente più mercato)?

• Risposte 4.7k
  • Visite 1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Con la ciclicità dei rilanci Maserati potrebbero chiamarlo anche Mestruale

• AleMcGir
    AleMcGir

Esatto, ieri si era a Dubai con i Fuffa Guru, oggi siamo a mangiare la Zuppa del Montanaro nella profonda Ciociaria, domani vediamo dove ci svegliamo, ogni giorno una sorpresa.

• Penso che quel rumorose sia intesto come presenza, un sinonimo di "cafone", anche perchè non mi sembra che Vidal abbia voce in capitolo sulla timbrica dei propulsori. Comunque più che alle Lancia di R

Immagini Pubblicate

Inviato
41 minuti fa, tipt scrive:

Ma perchè non lasciano il termico per gli altri continenti che non hanno queste stupide leggi sull'elettrico (e hanno probabilmente più mercato)?

in realtà Grecale - GT - GC - MC20 che è e sarà la gamma per i prossimi anni è disponibile sia con i motori a scoppio che con quelli elettrici. 

poi cosa succederà fra qualche anno non è dato saperlo (non solo in Maserati ma nel campo dell'auto in generale). 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
12 minuti fa, Alain scrive:

in realtà Grecale - GT - GC - MC20 che è e sarà la gamma per i prossimi anni è disponibile sia con i motori a scoppio che con quelli elettrici. 

poi cosa succederà fra qualche anno non è dato saperlo (non solo in Maserati ma nel campo dell'auto in generale). 

Mi riferisco alle dichiarazioni che dal 2028 la gamma solamente elettrica

Inviato
9 minuti fa, tipt scrive:

Mi riferisco alle dichiarazioni che dal 2028 la gamma solamente elettrica

mah da qua al 2028 possono cambiare ancora i piani... come hanno fatto in passato, non gli darei peso. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
20 minuti fa, Alain scrive:

mah da qua al 2028 possono cambiare ancora i piani... come hanno fatto in passato, non gli darei peso. 

Farli tornare al termico poi ci vogliono anni poi (500e insegna)

Inviato
5 minuti fa, tipt scrive:

Farli tornare al termico poi ci vogliono anni poi (500e insegna)

ma sui modelli esistenti il problema non si pone, sui nuovi non è dato a sapersi se saranno solo BEV o multienergia. 

Inviato
1 ora fa, Alain scrive:

ma sui modelli esistenti il problema non si pone, sui nuovi non è dato a sapersi se saranno solo BEV o multienergia. 

Io non so come ripetervi che a Modena stanno lavorando solo sul bev per le prossime e che la piattaforma scelta per Giulia Stelvio e Levante è only BEV per come è utilizzata oggi.

Sembra che non vogliate sentire.

Per tirare fuori un modello ci vogliono anni di lavoro, non è che cambi idea e in 6 mesi è tutto ok.

Per tirare fuori un futuro Levante ICE bisognerebbe decidere ora (cosa che non è avvenuta) e comunque prima del 2028 non lo vedi su strada.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
1 hour ago, Gengis26 said:

Io non so come ripetervi che a Modena stanno lavorando solo sul bev per le prossime e che la piattaforma scelta per Giulia Stelvio e Levante è only BEV per come è utilizzata oggi.

Sembra che non vogliate sentire.

Per tirare fuori un modello ci vogliono anni di lavoro, non è che cambi idea e in 6 mesi è tutto ok.

Per tirare fuori un futuro Levante ICE bisognerebbe decidere ora (cosa che non è avvenuta) e comunque prima del 2028 non lo vedi su strada.

"Oh they re so idiots, they wont sell a single car, ALL FRENCH ARE MFs" messages dropping in 3,2,... 

Modificato da STEVEC

Inviato

Per me il game changer sarà Macan.

Se avrà successo (e le prime avvisaglie ci sono, almeno come interesse e pre-ordini), ci sarà una svolta su come viene percepito il BEV nel mercato Luxury, e a cascata trascinerà tutto il mercato (come è sempre accaduto).

Credo che dopo indietro non si tornerà più.

Inviato
Just now, AlexMi said:

Per me il game changer sarà Macan.

Se avrà successo (e le prime avvisaglie ci sono, almeno come interesse e pre-ordini), ci sarà una svolta su come viene percepito il BEV nel mercato Luxury, e a cascata trascinerà tutto il mercato (come è sempre accaduto).

Credo che dopo indietro non si tornerà più.

True. Macan EV is gonna be a real indicator. If it doesn't go well... pretty much every luxury/premium manufacturer (except the big 3 - BMW, Merc, Audi) is f**ked