Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Foto07-10-24095204.thumb.jpg.e947afa5da206f31a2ad87babb4c5ea3.jpg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Meglio del previsto, si differenzia abbastanza bene dalle sorelle, ma il carry over estremo non permette un montante A da Jeep, ovvero meno curvo e più spigoloso.

Modificato da GmG
  • __P ha modificato il titolo in Jeep Compass 2026 (Leak)
Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

E bravo Ralphuccio. 

Non è opera di Calonaci & friends?

• Grazie! 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

• __P ha chiuso la Discussione
Inviato

davvero ottima, dal vivo vedremo, ma da queste foto il design è ben più curato di Avenger (che già non è male per il segmento)

Inviato

Ma in Stellantis hanno un po' di problemucci coi leak, 3 modelli nel giro di neanche una settimana, mah. Detto ciò, bellissima, si differenzia davvero tanto dalle sorelle e io stesso non ci vedo proprio la parentela sinceramente, molto meglio del modello attuale che latita sia come uso degli spazi interni che come estetica (col culmine delle ruote incassate e non centrate nei parafanghi) e qualità superficiale. Se non si sono giocati completamente la reputazione (e a mio avviso non è assolutamente scontato) questa sarà un grande successo, sia in US che qui.

• Mi Piace 3
Inviato

Lo avevo detto che sarebbe stata (per quanto mi riguarda) la migliore tra le cugine su medesima piattaforma!

Ottimo lavoro, Jeep!

Questa la fanno a Melfi, giusto?

Inviato

Sbaglio, o quella grigio chiaro dell’ultima foto ha un paraurti anteriore differente, tipo “Trailhawk” (ma senza relativo logo in fiancata)?

Inviato
1 minuto fa, savio.79 scrive:

Questa la fanno a Melfi, giusto?

La versione EMEA si.

Quella NAFTA non ricordo se in Messico o Canada.

La titolarità del progetto J4U è comunque Stellantis IT.