Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Facelift importante per il B-SUV di Kia, la Stonic, guadagna un muso che si allinea al nuovo sguardo dei modelli coreani, facendo il verso alla appena presentata Sportage facelift.

El SUV de KIA a precio de Dacia será actualizado, estas fotos adelantan una gran renovación que incomoda a Toyota 0

El SUV de KIA a precio de Dacia será actualizado, estas fotos adelantan una gran renovación que incomoda a Toyota 1El SUV de KIA a precio de Dacia será actualizado, estas fotos adelantan una gran renovación que incomoda a Toyota 2

El SUV de KIA a precio de Dacia será actualizado, estas fotos adelantan una gran renovación que incomoda a Toyota 8El SUV de KIA a precio de Dacia será actualizado, estas fotos adelantan una gran renovación que incomoda a Toyota 10El SUV de KIA a precio de Dacia será actualizado, estas fotos adelantan una gran renovación que incomoda a Toyota 11

El SUV de KIA a precio de Dacia será actualizado, estas fotos adelantan una gran renovación que incomoda a Toyota 13

El SUV de KIA a precio de Dacia será actualizado, estas fotos adelantan una gran renovación que incomoda a Toyota 15

Modificato da Beckervdo

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato (modificato)

S-Tonic!?!? 

Comunque all'epoca della presentazione ero andato a provarla e non mi dispiaceva, certo era un po' sotto tono su alcune finiture.
Anni dopo ho avuto modo di guidarla nella sua ultima variante e resta sì un modello interessante però sempre sotto tono a livello di finiture ed anche il motore base era un polmone. Peccato l'abbiano un po' dimenticata in gamma rispetto a quanto avvenuto con la cugina Kona.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
43 minuti fa, J-Gian scrive:

OT: non mi ero mai reso conto che il nome si scrivesse così 😅 Alla buonora me ne rendo conto... La stavo pure per comprare per i miei, qualche anno fa... :-D 

Ma infatti è Stonic e non S-Tonic.

Inviato

Sono contento che si siano ricordati di averla in gamma, e che le diano un aspetto più personale (come sembra). Stonic è sempre stata l'anatroccolo della gamma Kia...

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• Beckervdo ha modificato il titolo in Kia Stonic facelift 2026 (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Ho corretto, il nome. Mea culpa, perché così sfotto l'auto di mio fratello (acqua tonica :-D )

Comunque...ho pesantamente paura per quanto muso e culo siano in disaccordo con l'aspetto della vettura. La cosa personalmente a cui devono mettere mano sono gli interni: plasticosi e vecchi.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Per quello che si intravede degli interni, considerando anche quanto è coperto, probabile che la plancia evolva con un design in linea con quanto visto sul restyling di Sportage.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, Beckervdo scrive:

Ho corretto, il nome. Mea culpa, perché così sfotto l'auto di mio fratello (acqua tonica :-D )

Comunque...ho pesantamente paura per quanto muso e culo siano in disaccordo con l'aspetto della vettura. La cosa personalmente a cui devono mettere mano sono gli interni: plasticosi e vecchi.

Concordo.
L'auto sarebbe ancora caruccia.
Poi sali a bordo e ti senti come se il Nulla ("Storia Infinita" docet), stesse per arrivare. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato (modificato)
2 ore fa, MotorPassion scrive:

S-Tonic!?!? 

Comunque all'epoca della presentazione ero andato a provarla e non mi dispiaceva, certo era un po' sotto tono su alcune finiture.
Anni dopo ho avuto modo di guidarla nella sua ultima variante e resta sì un modello interessante però sempre sotto tono a livello di finiture ed anche il motore base era un polmone. Peccato l'abbiano un po' dimenticata in gamma rispetto a quanto avvenuto con la cugina Kona.

Diciamo che Kona con la nuova serie è diventata la cugina della più grande Niro. 

L'equivalente Hyundai ora come ora è la Bayon.

Comunque ho il vago sospetto che vogliano farne una sorta di mini Sportage, da fuori....forse più che un facelift un restyling piuttosto corposo?

Modificato da led zeppelin