Vai al contenuto

fiat 3+1 si fa: parola di lapo (ci crdete?)


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Frazio,visualizza il risultato....immaginati a fare l'esame e a superarlo,nn tralasciare i particolari luci,suoni,colori......sembra una cazzata,ma funziona,te lo garantisco.....Devi immaginare te che hai superato l'esame...cio' pero' nn significa che nn devi studiare,ma solo che devi imparare a gestire meglio l'emotivita'...che e' solo quella che ti frega....il tuo cervello in prima lettura immagazzina,il40% delle nozioni....capisci bene che dopo aver studiato e compreso le nozioni sono dentro di te,ma il tuo subconscio,recependo l'importanza che dai alla patente ti rema contro....e ti fa andare in fibbrillazione,quando invece con la calma ci riesci....

lo sò è proprio quello che mi frega,io sono un tipo molto emotivo(si vede perchè uso tante :D:D:D 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink: )..e poi comunque mi ha fatto arrabbiare l'aver aspettato ben 1 ora e mezzo in piedi e girare avanti e indietro prima di far l'esame,poi alla notte ho avuto gli incubi :roll:...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero che tu abbia ragione. Il fatto è che il progetto 3+1 mi sembra che sia ad alto rischio.

La Logan, anche se fatta con fondi di magazzino, trovo che sia un'ottima macchina: robusta, sicura, spaziosa, economica e per niente brutta.

Ma dai - confrontare una macchina per l'est con un modello Retro alla moda... ma per favore.

La Logan chi la compra in Europa? Nessuno in Svizzera ne in Italia ne in Germania... va bene forse per paesi come la cina - neanche in Polonia etc. ormai comprano piu macchine cosi.

Neanche i poveri russi.... senno perche la Lada (Autovaz) va cosi male?

La 3+1 e puro Image - farebbe - piu che altro all'estero - ritornare al sucesso il gruppo FIAT perche propone quello che le persone si aspettano da un auto italiana - emozioni!

Ma se uno si deve comprare un catorcio comune allora puo prendere una coreana o giaponese.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so quanto costi produrre una eventuale 3+1, e quindi non so a che prezzo Fiat potrebbe proporla, so solo che con essa Fiat farebbe pace con gli Italiani. Non ho mai sentito tanto entusiasmo per un progetto.

Fulvia e 3+1 vanno visti in questa direzione. Certo che se poi l'industrializzazione costa un bagno di sangue e se il prezzo fosse astronomico, l'idea buona se ne andrebbe a put..malora. Ma l'idea è ottima.

Vizio degli Italiani, l'erba del vicino e sempre più verde. Obiettivamente la Logan è brutta, costa si 5.000 € ma con una dotazione da panda (quella vecchia) se ci mettiamo airbag, ac, ve, cc, abs vedi che il costo poi sarebbe simile a quello di molt coreane a due volumi.

Con una pubblicità diversa (brava a renault) ma sono d'accordo con chi ci vede una duna o una palio (scarti di magazzino della uno)...

Ciao ..sono contento di vederti

Non so quale potrebbe essere il risultato della presentazione della 3+1

ma quello che ti posso dire è che molti italiani anche coloro che non entrano in una concessionari Fiat da 20 anni,tornerebbero.

Stessa cosa vale per la Fulvia.

Sarebbe il caso di avere in concessionaria in quel momento solenne altri prodotti di ottimo livello ,molti si ricrederebbero e ricomincerebbero a considerare la Fiat o la Lancia .perciò sui tempi io sono abbastanza

d'accordo.

Ben Ritrovato

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che tu abbia ragione. Il fatto è che il progetto 3+1 mi sembra che sia ad alto rischio.

La Logan, anche se fatta con fondi di magazzino, trovo che sia un'ottima macchina: robusta, sicura, spaziosa, economica e per niente brutta.

Ma dai - confrontare una macchina per l'est con un modello Retro alla moda... ma per favore.

La Logan chi la compra in Europa? Nessuno in Svizzera ne in Italia ne in Germania... va bene forse per paesi come la cina - neanche in Polonia etc. ormai comprano piu macchine cosi.

Neanche i poveri russi.... senno perche la Lada (Autovaz) va cosi male?

La 3+1 e puro Image - farebbe - piu che altro all'estero - ritornare al sucesso il gruppo FIAT perche propone quello che le persone si aspettano da un auto italiana - emozioni!

Ma se uno si deve comprare un catorcio comune allora puo prendere una coreana o giaponese.....

Link al commento
Condividi su altri Social

a gebbraio dovrebbero presentare il secondo step evolutivo verso la commercializzazione

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Le altre propposte hanno a che fare con la Fiat Micro la vettura di Fiat al di sotto della Panda non con la erede della storica 500...

Comunque confermo cosa ha detto Lapo per il 2007 vedremo due piccole Fiat l'una sara' la versione commerciale della trepiuno l'altra sara' una segmento A al di sotto della Panda....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la Panda non è già A? perchè fare anche sottosegmenti? boh... :/

cmq Taurus, fai in modo che si chiami 500 ebbbasta, e che ci sia una versione con il 1.6 turbo... magari Abarth! :D

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

allora nel 2007 ci sarà tipo una fiat 500 a 2+2 sui 2,90 metri,e una 500 concorrente della mini,giusto????

PS:x la piccola sotto i 3 metri dovreste farla a 4 posti(prendendo una goggomobil e cambiandola,è un'idea un po' azzardata,ma è geniale..se in 2,90 metri ci stavano 4 persone...)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.