Vai al contenuto

Cosa ne pensate?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

inoltre la barchetta v8 nasceva accoppiando due 4 cil giapù da moto.. mi ricordo l'adesivo sul contagiri.. aspettare che l'olio arrivi a tot gradi prima di aprire a 11000giri!!!

Guest Il FUSI2
Inviato

Scusa, ma modifiche (alcune delle quali un po' sanno di pasticcio) a parte, che serie è quella del tuo amico di Belfast?

Cioè, è una Q.Verde 1500 o 1700? Perchè per essere la prima mancano delle cose, ma anche per essere la seconda.

Inviato
Scusa, ma modifiche (alcune delle quali un po' sanno di pasticcio) a parte, che serie è quella del tuo amico di Belfast?

Cioè, è una Q.Verde 1500 o 1700? Perchè per essere la prima mancano delle cose, ma anche per essere la seconda.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Guest Il FUSI2
Inviato

Veramente a quell'auto mancano le minigonne sottoporta e lo spoiler posteriore. E comunque ha gli interni misti nel senso che i sedili anteriori li ha presi da una 33 permanent. I cerchi sono quelli delle prime 155 "S" gamma '95.

Da collezionista sono contento che si sia salvata, ma preferirei una maggiore originalità.

Grazie delle info, comunque, ora sappiamo che è un 1700.

Inviato
Veramente a quell'auto mancano le minigonne sottoporta e lo spoiler posteriore. E comunque ha gli interni misti nel senso che i sedili anteriori li ha presi da una 33 permanent. I cerchi sono quelli delle prime 155 "S" gamma '95.

Da collezionista sono contento che si sia salvata, ma preferirei una maggiore originalità.

Grazie delle info, comunque, ora sappiamo che è un 1700.

Immaginavo che avresti storto un po' il naso per le modifiche, resta il fatto che hanno pescato comunque in casa e che è gente che è orgogliosa di possedere un'Alfa....

Credo che queste foto ti faranno un enorme piacere...

db_GTV61.jpg

db_alfabertone1.jpg

db_HC211.jpg

db_mbeatie1.jpg

db_alfie11.jpg

Sono tutte vetture di appassionati appartenenti al NIIMC (North Ireland Italian Motor Club)...........

:D

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Guest Il FUSI2
Inviato

La 1700 perde la fasce paracolpi, io parlavo di fasce sottoporta.

Le vetture postate oh ce ne fosse una originale :)))))