Vai al contenuto

Nuova Clio


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Madonna!!! E' volgare tanto quanto la Bmw serie 1!!!

Rispetto alla Clio attuale, secondo me direi che stilisticamente è un passo indietro. Il posteriore è un riciclo di Scenic II e Megane II, mentre davanti è tra Modus e Megane II.

Ma quand'è che Renault farà una macchina bella esteticamente? Oggi, il modello più bello di Renault E la Modus, ma anche quella non è proprio uno splendore!

Mi sa proprio che stavolta la Fiat torni alla ribalta con una 199 stupenda. Scommetto che l'ereda della Punto farà invecchiare precocemente la concorrenza, comprese anche le novità come questa nuova Clio. Non vi pare anche a voi?

Dio mio, che schifo di Renault... sbaglio o, nell'immagine del posteriore, si intravede una specie di cupola del cruscotto? Avrà quindi il cruscotto al centro come Ypsilon e Yaris?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

jacquesvilleneuve , come vedi questo non ne capisce ne di italiano ne di auto , è un parassita che parla a vanvera ...

Qualcuno ti ha interpellato? Sei stato coinvolto pure tu? Dai, torna a giocare nei prati a rincorrere le farfalle, Mr. Dizionario d'Italiano!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Madonna!!! E' volgare tanto quanto la Bmw serie 1!!!

Rispetto alla Clio attuale, direi che stilisticamente è un passo indietro. Il posteriore è un riciclo di Scenic II e Megane II, mentre dietro è tra Modus e Megane II.

Ma quand'è che Renault farà una macchina bella esteticamente? Oggi, il modello più bello di Renault E la Modus, ma anche quella non è proprio uno splendore!

Mi sa proprio che stavolta la Fiat torni alla ribalta con una 199 stupenda. Scommetto che l'ereda della Punto farà invecchiare precocemente la concorrenza, comprese anche le novità come questa nuova Clio. Non vi pare anche a voi?

Dio mio, che schifo di Renault... sbaglio o, nell'immagine del posteriore, si intravede una specie di cupola del cruscotto? Avrà quindi il cruscotto al centro come Ypsilon e Yaris?

Che coerenza...e nella stessa frase, poi...

Cosa dovevo dire? D'altronde ho citato modelli molto brutti!

Vedo che nn capisci...cmq "modelli molto brutti" {o volgari, come dici tu e, casualmente, ogni tanto, Taurus} secondo te, t ricordo che nn è 1verità assoluta...E poi come fai a essere così sicuro che la Fiat tornerà alla ribalta kn una 199 stupenda? l'hai già vista?

Si vedono già dalle forme dei prototipi che la 199 non sarà una macchina brutta... ma non credo che Fiat si faccia scappare l'occasione di fare il modello più improtante del gruppo brutto per risollevare le sorti. Scusa, ma trovami dei modelli Renault decenti esteticamente: io direi che Modus e Scenic II a 5 posti siano le migliori. Ci sarebbe anche Clio, ma sta per essere sostituita. Comunque, se per te le belle Renault si chiamano Megane II e specialmente Avantime e Vel Satis... allora siamo proprio messi bene!

No, la BMW serie 1 non è brutta? Invece è sutpenda, maledettamente meravigliosa, non c'è nessun'altra rivale più bella di lei, nemmeno l'Alfa 147 (sia pre-restyling, sia restyling)... già, la Bmw è bellissima... la fiancata, poi, è uno spettacolo, il posteriore è molto muscoloso e il frontale è grintosissimo... già, mi sto dicendo questo e mi sto pigliando a schiaffi.

Ma per favore!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma oddio giulio..... io la penso esattamente al contrario di te....... la modus è orrenda!!!! Se la vedi dal vivo è completamente sproporzionata, alta alta con la fiancata piattissima! Stesso dicasi per la Scenic 7posti, la vel satis....... etc

Trovo invece bellissima la Avantime!!! E non mi dispiace affatto la Megane soprattutto 3p!

La serie 1 è bella in salone, su strada invece perde molto del suo appeal..... (sembra drammaticamente piccola)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico adesso e non lo dico piu'.

LA DOVETE FINIRE di offendervi per dei SEMPLICI GIUDIZI ESTETICI!!!!!!!!!!!! Ogn'uno ha la sua visione....se fossimo tutti uguali si venderebbero 2 al massimo 3 modelli di auto e GRAZIE A DIO non e' cosi'!!!!!!

Tenetevi a mente queste due regolette e non dimenticatele perfavore:

1) Quando esponete giudizi PERSONALI sull'estetica anteponete alla vostra frase le due parole " SECONDO ME"

2)Non potete attaccare un altro utente perche' ha dei gusti diversi dai vostri.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico adesso e non lo dico piu'.

LA DOVETE FINIRE di offendervi per dei SEMPLICI GIUDIZI ESTETICI!!!!!!!!!!!! Ogn'uno ha la sua visione....se fossimo tutti uguali si venderebbero 2 al massimo 3 modelli di auto e GRAZIE A DIO non e' cosi'!!!!!!

Tenetevi a mente queste due regolette e non dimenticatele perfavore:

1) Quando esponete giudizi PERSONALI sull'estetica anteponete alla vostra frase le due parole " SECONDO ME"

2)Non potete attaccare un altro utente perche' ha dei gusti diversi dai vostri.

GRAZIE

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me ricorda la 206

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma oddio giulio..... io la penso esattamente al contrario di te....... la modus è orrenda!!!! Se la vedi dal vivo è completamente sproporzionata, alta alta con la fiancata piattissima! Stesso dicasi per la Scenic 7posti, la vel satis....... etc

Trovo invece bellissima la Avantime!!! E non mi dispiace affatto la Megane soprattutto 3p!

La serie 1 è bella in salone, su strada invece perde molto del suo appeal..... (sembra drammaticamente piccola)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico adesso e non lo dico piu'.

LA DOVETE FINIRE di offendervi per dei SEMPLICI GIUDIZI ESTETICI!!!!!!!!!!!! Ogn'uno ha la sua visione....se fossimo tutti uguali si venderebbero 2 al massimo 3 modelli di auto e GRAZIE A DIO non e' cosi'!!!!!!

Tenetevi a mente queste due regolette e non dimenticatele perfavore:

1) Quando esponete giudizi PERSONALI sull'estetica anteponete alla vostra frase le due parole " SECONDO ME"

2)Non potete attaccare un altro utente perche' ha dei gusti diversi dai vostri.

GRAZIE

Mi associo.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.