Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

bhe è così per tutti...grosse aspettative...ormai siamo drogati di 939...speriamo bene...

cmq, ad esempio per la TI, inizio ad essere molto ottimista, un mio amico sabato scorso è riuscito a provare la crosswagon(maledetto) e mi ha detto che è una cosa fantastica, spettacolare, mi ha detto che è molto più divertente della allroad che ha suo cugino...poi oltretutto l'ha provata anche con il concessionario, che poi si è messo al volante e ha fatto dei numeri assurdi a una media 80-90 all'ora, tipo rotonde prese a tutto sterzo, per poi lasciare improvvisamente quest'ultimo, e constatare che la macchina si riassestava da sola con grandissima tenuta....

unica nota dolente, se così vogliamo dire, è il 1.9 m-jet, che è un ottimo diesel, ma chissà con un benzina decente cosa avrebbe combinato la nostra trazioncina...

oops sto sbavando...

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi riferivo alla presentazione a francoforte, che mi parrebbe veramente troppo lontana...

"Autocar" ipotizza che venga presentata a Ginevra sia la berlina che la Sportwagon

A questo proposito, riporto una frase di Autocar: " And starting next spring at the Geneva Motor Show we should get our first look at the 157 saloon and Sportwagon (which should get the 158 moniker)."

Non ho capito, chiedo a chi sa l'inglese se per favore può tradurmi questa parolina: moniker

:0= grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi riferivo alla presentazione a francoforte, che mi parrebbe veramente troppo lontana...

"Autocar" ipotizza che venga presentata a Ginevra sia la berlina che la Sportwagon

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma beccatevi sta foto de muso della sr3 e ditemi se avete dubbi su chi avrà la linea migliore, almeno in questa parte, e su chi tutto sommato porterà di nuovo innovazione nel mondo del design auto... :lol:

18.jpg

io proprio dubbi non ne ho... la 939 sarà la portatrice anche stavolta di uno stile che non si è mai visto prima su una macchiana...le spalle così muscolose su di una berlina io non le ho proprio mai viste...

VampiroAvvista5.jpg

alfaromeo158_1.jpg

e queste, così cammuffate, sono già più scolpite delle foto bmw ufficiali... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm però la vedo difficile che usino 157 per la berlina e 158 per la sportwgon... comunque il senso è NOME

"...e alla Sportwagon (che dovrebbe prendere il nome 158)"

dice che entrambe dovrebbero prendere la nomenclatura 158 non l'hai tradotto bene....se parlava solo della sportwagon userebbe un , ........dice che la 157(saloon and sportwagon) potrebbe prendere la nomenclatura 158 solo per chiarimento....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.