Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

avete notato che taurus non chiama più la nuova 156 158 ma solo col nome di progetto?

A quale gogna lo dovremo mettere se, dopo aver bacchettato tutti quelli che dubitavano del nome 158, si troverà di fronte alla 157? Eh eh

Posso dirti una sola cosa che la vettura non si chiama 157....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

avete notato che taurus non chiama più la nuova 156 158 ma solo col nome di progetto?

A quale gogna lo dovremo mettere se, dopo aver bacchettato tutti quelli che dubitavano del nome 158, si troverà di fronte alla 157? Eh eh

Posso dirti una sola cosa che la vettura non si chiama 157....

Infatti si chiamerà "Alfa 157".

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

avete notato che taurus non chiama più la nuova 156 158 ma solo col nome di progetto?

A quale gogna lo dovremo mettere se, dopo aver bacchettato tutti quelli che dubitavano del nome 158, si troverà di fronte alla 157? Eh eh

Posso dirti una sola cosa che la vettura non si chiama 157....

Infatti si chiamerà "Alfa 157".

:?:?:( :cry:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

avete notato che taurus non chiama più la nuova 156 158 ma solo col nome di progetto?

A quale gogna lo dovremo mettere se, dopo aver bacchettato tutti quelli che dubitavano del nome 158, si troverà di fronte alla 157? Eh eh

Posso dirti una sola cosa che la vettura non si chiama 157....

Infatti si chiamerà "Alfa 157".

Ma perfavore.......

Io ho dato sempre due nomi 158 e Giulia l'uno dei due e' quello effettivamente scelto......

Link al commento
Condividi su altri Social

giulia lo vedevo meglio sulla 939 1°versione, che aveva proprio il baule con il gradino come la giulia berlina.. sulla 939 attuale preferisco 158, rilanciando il nome della monoposto anni 50..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
spero vivamente sia giulia

..penso di si perché credo vogliano riprendere il fascino evocativo dei nomi, anche in questo modo intendono distinguersi da Bmw.

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro per vendere in usa non possono usare nomi numerici

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.