Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

si però c'è da dire che le proporzioni si colgono molto meglio nelle due due foto in piazza che non in questa,

sinceramente quelle due 939 appena cammuffate con quel dietro un po' alto alla corvette, mi fanno impazzire letteralmente,

e poi il muso si coglie molto meglio lì che non in questa, dove l'unico plus è la presenza delle prese d'aria...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è venuto un dubbio gente...ma non è che il design degli interni,che a me cmq piace molto...,

è lo stesso del progetto della vecchia 157 che doveva uscire nel 2003??? pensate che li abbiano ridisegnati

oppure adattati al nuvo progetto...il dubbio mi è venuto leggendo nelle foto-spia degli interni

il foglio con scritto plancia c.s.....secondo voi???

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma non è che il design degli interni è lo stesso del progetto della vecchia 157???...il dubbio mi è venuto leggendo nelle foto-spia degli interni

il foglio con scritto plancia c.s.....secondo voi???

e cosa vorrebbe dire quindi "plancia c.s."? perchè questa cosa ti ha fatto pensare alla "vecchia 157"? :?:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.