Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

sembra effettivamente esserci una macchina di poco più alta di 939 tutta cammuffata di nero posta sulla fila sinistra abbastanza avanti tra una939 rossa(dietro) ed una 145 (davanti...)...chissà cos'è? magari è sempre una 939, però non si capisce mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

da Alfa147VirtualClub

***UFFICIALE***

E' ufficiale queste sono le date di inizio della commercializzazione dei nuovi modelli Alfa Romeo:

Alfa 157 (nome da decidere): giugno 2005 (foto ufficiali a marzo 2005)

Sportwagon: marzo 2006

Coupe: novembre 2005 (presentazione a Ginevra 2005, prime foto ufficiali a Gennaio 2005!!!)

Spider: marzo 2006

riporto questo post solo per rispolverare un pò le date. Praticamente... (IMHO)

- foto ufficiali Brera --- SETTIMANA PROSSIMA

- foto ufficiali Giulia --- settimana prima dell'apertura del Salone di Ginevra (dove, ripeto, secondo me la vedremo su un piedistallo tipo Kamal)

Infine, faccio notare un dettaglio che potrebbe dare ulteriore credito all'ipotesi "Giulia": dalla presentazione della Kamal, sono stati utilizzati da Alfa solo NOMI per i propri modelli "futuri":

- Kamal

- Brera (anche se il prototipo è di Giugiaro, quindi è lui che ha scelto un nome piuttosto che un numero. è anche vero però che poi l'Alfa l'ha confermato anche nel modello di produzione)

- GT Coupè (come inizialmente doveva chiamarsi la GT - vedi foto ufficiali per la stampa)

- 8C Competizione (che è nome e numero con riferimenti chiari a modelli storici Alfa)

- Crosswagon (senza più dicitura "156", al contrario della Sportwagon)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sbagliarmi... ma anche la Sportwagon non ha mai avuto la dicitura 156. Poi magari mi sbaglio....

Quello che io mi auguro, qualsiasi sia il nome della 939, è che venga mantenuto in futuro, ma trovo difficile che 157/158 possa essere adottato per sempre...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei sbagliarmi... ma anche la Sportwagon non ha mai avuto la dicitura 156. Poi magari mi sbaglio...

il contrario: non ha mai avuto la dicitura "Sportwagon", se non nei supporti cartacei di presentazione (mentre come sai la Crosswagon ha la targhetta di identificazione proprio dove sulla SportW c'era "156")

;-)

Alfa%20Romeo%20156%20Sportwagon%20-%2007.jpg

Alfa_Romeo_156_Crosswagon_Q4_2004_010.jpg

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ok..è vero... però anche nel sito Alfaromeo la Sportwagon è chiamata Sportwagon e non 156 sportwagon....comunque le foto postate da te non ammettono repliche.

Ad ogni modo penso che ci sia una ragione molto semplice dietro al fatto che la Crosswagon è orfana della dicitura 156: tra qualche mese la 156 scomparirà dal listino, e sicuramente non si voleva che la Crosswagon continuasse ad essere associata ad un modello "del passato"...

PS: la foto della crosswagon è un pochino troppo grande....sfasa un pò il forum.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

le date fornite da prestige....sono errate almeno in parte...

posso dire che il mese del 2o trimestre che sara' commercializzata la 939 non sara' certamente quello di giugno ma uno degli altri due...giugno sara' invece il mese di commercializzazione della croma...

939 sportwagon sara' in vendita nel 4o trimestre 2005(ottobre-novembre)..non nel marzo 2006...

su brera e spider invece e vicino...anche se forse il mese di ottobre e non novembre e' quello piu' probabile per il debutto commerciale della coupe milanese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.