Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Davanti alla Palmisano di veveri la foto vero??

Sì infatti l'ho presa lì il venditore dell'usato(Floro) lo conosciamo da più di 10anni, è già la 3a macchina che prendiamo da lui... prima era in vetrina alla Millemiglia(Honda) e il venditore mi aveva sparato 15900, ho parlato con questo venditore che conosco se l'è fatta portare lì e mi ha fatto risparmiare qualcosa..

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

• Risposte 40
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sicuramente, grazie a queste foto, se ti vedremo passare ti riconosceremo, anche se hai mimetizzato la targa. Perchè sei tra i rari italiani che hanno scelto una Peugeot 37 a 3 porte. In giro ce ne sono molte a 5 e SW, ma di 3 porte bisogna cercarle bene con la lanterna!

Io, se avessi preso una compatta C a 3 porte, mi sarei subito fiondato su una Stilo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Io, se avessi preso una compatta C a 3 porte, mi sarei subito fiondato su una Stilo!

Bè si poi svalutata comìè si faceva anhce un buon affare penso una jtd al meno del prezzo della peugeot benzina

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Bè si poi svalutata comìè si faceva anhce un buon affare penso una jtd al meno del prezzo della peugeot benzina

Non proprio per questo, ma perchè la Stilo 3 porte è la più bella compatta C del segmento (quelo normale, non sto includendo anche il Premium dove allora mettiamo l'Alfa 147). Ma anche perchè la Stilo ha tante cose migliori della 307... lo dico io dato che mio padre guida da 2 anni una Stilo 5 porte e a scuola guida ho guidato una 307... . Infatti basta confrontare il numero delle Stilo 3 porte che vedi per strada e quello delle Peugeot 307 3 porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
  • Autore

Lo so che ce ne sono poche, mi pare che solo il 5% del totale delle 307berlina è a 3porte.. ma a me non interessa molto, per quanto riguarda la svalutazione sinceramente penso di tenerla almeno 4/5anni, quindi quando la cambierò avrà sui 7anni.. mi pare comunque che solo Stilo e 147 abbiano una discreta diffusione per quanto riguarda gli esemplari a 3porte, magari insieme a Golf & Megane: ad esempio, quante Focus 3porte vedete in giro?

ps: Giulio però la situazione 307 3p vs Stilo 3p si ribalta nel caso in cui si guardino le cifre delle rispettive versioni 5p... la Stilo 3p non mi dispiace però preferisco 307 & Megane.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ritirata 2 giorni fa, per il momento ci ho percorso una 60ina di km, conterò di utilizzarla di più in questo WeekEnd e nei prossimi giorni :D impressioni più che positive, niente da dire.. a parte il fatto che ancora non ho capito come funziona bene il sistema per accedere ai posti posteriori(i sedili non tengono la posizione, invece il manuale dice che dovrebbero tenerla). Tutti quelli che l'hanno vista dicono che è davvero bella :D:D

Inviato
Davanti alla Palmisano di veveri la foto vero??