Vai al contenuto

Foto Salone di Parigi


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate la qualità ma purtroppo ho dovuto ridurle...

La bellissima Maserati MC12 stradale

poppy84-1.JPG

F430 Argento metallizzato (per chi vuole passare inosservato...)

poppy84-2.JPG

911 e boxster: un classico....

poppy84-3.JPG

La Carrera Gt, nascosta nella zona vip dello stand Porsche...Troppo bella per essere esposta agli occhi di tutti???

poppy84-4.JPG

Rolls Royce Phantom (very british!!! Finitura eccezzionale ed accoglienza allo stand proverbiale)

poppy84-5.JPG

Rolls Royce Phantom (very british??? Linea eccessiva)

poppy84-6.JPG

La cosa più interessante dello stand Fiat: le ragazze!!!! (ma anche la Panda 4X4 mi ha favorevolmente impressionato!!)

poppy84-7.JPG

La Pagani Zonda Roadster (c'era anche una versione più estrema della Zonda, con cerchi a fissaggio centrale, 630 cv, freni maggiorati ed aerodinamica rivista per un facoltoso cliente americano...).

poppy84-8.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottime foto! notare che la F430 è accantoo alla 1007 :D

quella gialla è allo stand della pininfarina, che ha partecipato alla definizione della 1007...

Ai visitatori del Salone ripropongo al questione sulla Scaglietti:

la portiera lato passeggero sembrava di un colore diverso dal resto dell'auto!! Anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri Social

devo dire la verità... la Scaglietti neanche l'ho vista... la visita che ho fatto al salone è stata un po' rapida e non mi ha permesso di soffermarmi su tutto, allo stand Ferrari brillava la F430, era affollatissimo e di conseguenza la pur bella 612 è passata inosservata...

in compenso io trovo che ci sia qualcosa di strano nel cofano di questa F430...

Parigi_22.jpg

non vi sembra che il lato in basso a sinistra sia più alto della carrozzeria?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora la porta della scaglietti....

DSC01595r.th.jpg

Anche a me è piaciuta molto la F430, opinabile solo il design dei fari anteriori IMO...

Comunque, tornando ad auto più accessibili, la star del salone secondo me è la citroen C4: veramente una bella auto; le foto ufficiali non le rendono per nulla giustizia. In realtà è molto più bassa e compatta di quello che pensavo. Per me potrebbe essere l'auto dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora la porta della scaglietti....

Anche a me è piaciuta molto la F430, opinabile solo il design dei fari anteriori IMO...

Comunque, tornando ad auto più accessibili, la star del salone secondo me è la citroen C4: veramente una bella auto; le foto ufficiali non le rendono per nulla giustizia. In realtà e molto più bassa e compatta di quello che pensavo. Per me potrebbe essere l'auto dell'anno.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche per me la golf GTI è insignificante, la a4 invece non mi è dispiaciuta: credevo peggio!

Deludente la 1007... in fin dei conti, come dici tu, non c'erano quelle grandi novità che fanno la differenza...

Posso dire che molte auto viste dal vivo mi sono piaciute di più che in foto...

PS cliccando sulla foto la puoi ingrandire e vedere un cambio di tinta tra parafango anteriore e portiera: a me pare evidente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.