Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Porte aperte 147 rest....

Featured Replies

Inviato

La mia impressione è che abbiano fatto confusione con le targhette... guardando le varie foto si vede come alcune non le abbiano le targhette, mentre una ce l'ha... e ho visto foto della stessa 147 anche senza (ipotesi: si sono accorti della targhetta in più e l'hanno fatta togliere)... inoltre sulle foto ufficiali di Fiat Auto Press la targhetta Giugiaro non c'è affatto, e Giugiaro non viene mai citato sul materiale stampa della 147... e nello stand Giugiaro c'erano Visconti e Alfa 156, ma non 147. L'impressione della confusione sulle targhette è rafforzata anche dal fatto che la targhetta Selespeed sul portellone è palesemente storta...

FirmaBarcode.gif

• Risposte 46
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io ho solo detto che su una delle due 147 esposte la targhetta c'è.. se è uno sbaglio è veramente incredibile.. come si può sbagliare?

Inviato
ve l'ho detto, aspettatevi il restyling anche per GT. Mediti chi sta per comprarla...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
vi inviterei a guardare la 147 pre restyling di muso di colore grigio......... avete idea di quanto perda piuttosto che dal vivo????

Proma di fare certi commenti aspettiamo di vederla dal vivo no???

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato

147 rest stupenda adesso prima era un po` invecchiata

166 rest dovevano farla cosi` dall'inizio.

In ogni caso attenzione prima di sputare sentanze le auto vanno viste dal vivo

Inviato

Il giudizio estetico è soggettivo....ma penso che a molte questo stile più banale e diverso possa piacere.....ma la cosa oggettiva è che ha motori diesel non solo indietro rispetto a opel...ma anche il jtd 100cv...peggio addirittura di quello di idea e punto....che hanno il multjet....capisco smaltire quei motori giustamente sulla economica stilo...ma sulla carissima 147 no!!

E poi la dotizone deprimente della nuova impression...in generla eper una C anche cosatsse 13 mila euro..questa parte da 17,4....peggiorata sulla intermda progression nemmeno a livello della golf confort...e la top distinctive quivale alla base della A3....

Prezzi fra C basso e premiun..dotazioni da C basso..e dire che enl 2000 147 era al top.

Senza cuore saremmo solo macchine.......