Vai al contenuto

suv in città


Messaggi Raccomandati:

si può dire che i suv sono macchine inutili e sprecone....allo stesso modo in cui si può dire che è sprecone chi gira in città con un berlinone con un allegro 3000 v6 benza...e non è giusto imporre questo superbollo in pratica solo a chi ha una macchina nuova o quasi (quindi realizzata con tecnologie nuove e con motore con emissioni sicuramente meno inquinanti di una vecchia utiliataria) lasciando fuori chi ha le vere e proprie macchine inquinanti.

Ma, direte voi, chi ha una vecchia uno non ha il soldi per cambiarla....e quindi facciamo pagare chi ha una macchina nuova. Andrebbero incentivate le rottamazioni, ma attenzione solo quelle da modello vecchio a modello nuovo, e rese più agili le spese per il passaggio di proprietà di un usato (da modello vecchio a modello non modernissimo ultimo strillo ma cmq moderno)...

Link al commento
Condividi su altri Social

non volevo assolutamente offenderti varco...la mia era una constatazione ironica: se consumi molto benzina lo fai sia con uno Suv che con una sportiva, che con un berlinone di grossa cilindrata.

I bullbar sono illegali da quel bel pezzo, e sul mercato italiano, non c'è un solo suv che li monti di serie. Quanto agli ingombri dei suv...beh non siamo in america, dove sono veramente dei camion, e tanto per dirne una l'X5 è lungo 4,67 m per non parlare delle dimensioni del suv più diffuso il rav4 che è lungo 4,26 m

Link al commento
Condividi su altri Social

torre tu abiti a modena che è una bellissima e vivibilissima città, ma Roma è una serie di cerchi concentrici di abuso edilizio iniziato circa 3000 anni fa e per i suv non c'è proprio spazio, come non c'è spazio per le berlinone...è una questione pratica! infatti il topic non voleva essere un'attacco inprecisato, ma mi volevo riferire alla guerra aperta in particolare dal comune di roma che vuole vietare il transito a questi veicoli.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.