Vai al contenuto

Vista 147 Rest......


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Io sono sicuro che la 148 ti piacera' ancora di piu'....

Visto che non mi ha risp nell'altro topic ti riporto la domanda a questo proposito: la futura gamma Alfa (e quindi anche 148) con la futura entrata nel Gruppo Ferrari, vedra' un leggero spostamento verso l'alto oppure non cambiera' niente??? Lancia avra' un po piu di spazio con questa soluzione rispolverando la sua sportivita' ormai perduta senza pestare i piedi ad Alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alè.....anche in Alfa si sono montati la testa come in Audi.....dove credono che per fare un prodotto "d'elite" basti mettere un prezzo spropositato...... :evil::evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alè.....anche in Alfa si sono montati la testa come in Audi.....dove credono che per fare un prodotto "d'elite" basti mettere un prezzo spropositato...... :evil::evil:

lo credono anche i clienti...quindi...perche' non accontentarli? :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono sicuro che la 148 ti piacera' ancora di piu'....

Visto che non mi ha risp nell'altro topic ti riporto la domanda a questo proposito: la futura gamma Alfa (e quindi anche 148) con la futura entrata nel Gruppo Ferrari, vedra' un leggero spostamento verso l'alto oppure non cambiera' niente??? Lancia avra' un po piu di spazio con questa soluzione rispolverando la sua sportivita' ormai perduta senza pestare i piedi ad Alfa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non dice nulla xkè non ha niente da dirci su Lancia.

Comunque lo metteranno il 1.6MJet sulla 148 da 105Cv?

Per quanto riguarda la questione prezzi Alfa se lo potrebbe permettere solo con la 149 dato che non credo che nel giro di 2 anni Alfa riesca ad eguagliare a livello universale l'immagine di Audi credo che gli ci vorranno almeno altri 6 anni (sempre che nel frattempo il topogigio di turno non decida di trasformare l'Alfa Romeo in una fabbrica di caramelle oppure nella sezione italiana della Lada o molto più saggiamente decida di vendere Alfa a chi sà gestirla).

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque domenica sono stato al porte aperte e ho potuto constatare che da vicino la 147 è meno peggio di quello che pensavo dopo averla vista in autostrada (anche se ancora non riesco a digerire il listello cromato e i fari anteriori ma credo che mi ci abituerò a lungo andare).Ma costava tanto togliere dalla 147 restyling i comandi degli alzacristalli elettrici simil Brava?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho vista domenica e me ne sono innamorato...

Mi piace davvero tantissimo, il frontale ci sta benissimo, non ha niente a che vedere con quei restyling in cui il frontale sembra incollato così come viene su una macchina che non centra niente (Es: Clio....)

Gli interni in Alfatex mi hanno dato un'ottima impressione, e mi fa piacere che abbiano tolto la pelle di serie abbassando il prezzo: a me la pelle su un sedile non piace per principio e mi dava fastidio pensare che avrei dovuto comprare una Progression con tutti gli annessi e connessi solo per quello....

Una domanda però mi è sorta: come resiste l'Alfatex al tempo?

Il posteriore è sicuramente ben fatto, la striscia cromata non è assolutamente buttata lì come viene, ci sta benissimo come stanno benissimo altre piccole cromature come i tweeter e le astine per gli appoggiatesta (non sapevo come chiamarli :)

Il cruscotto ora è più leggibile, oggettivamente ha perso un po' di quel gusto retrò che aveva nella prima serie, ma questo segue la filosofia della macchina e rimane molto sportivo

Siccome io prevedo di acquistarla verso settembre dell'anno prox non vorrei però che si parlasse già di 148....voi che dite??

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.