Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

per me che facciano quello che credono, purchè ci siano le motorizzazioni NECESSARIE per la commercializzazione di una segmento B di primo piano come la 199...

Dalla lista di anto ci sono tutte.

Prezzi vanno bene gli attuali se l'auto piace fanno bassi o quasi nulli sconti (almeno per un annetto) come su panda e di sicuro ne venderanno meno di base sempre se il prodotto piace e il profitto si impenna....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo con chi dice che è una pazzia mettere tanti cavalli su un'utilitaria.... non perchè sarebbe più rischiosa (ci si ammazza benissimo anche con la Panda 30) ma perchè sarebbe semplicemente un controsenso, un inutilità, ed il motore verrebbe fuori troppo tirato ergo poco affidabile.

Che pensino a tirar fuori in diesel intorno al litro e mezzo piuttosto!!!! Non lo capiscono che è il motore più appetito in questo momento?

forse non lo tirano al limite e non lo renderanno mai poco affidabile.... si vede che quel motore li regge quei cavalli...che dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come diceva Mina....
Parole... parole... parole...

sai che è successo al ragazzo nel parcheggio di ikea ???

vai sul newsgroup it.hobby.motociclismo e cerca un 3d dal titolo "così si muore"... troverai tutto là.

Oppure, se vuoi un resoconto glorificante e molto di parte, che non condivido, www.smanettoni.net visto che era uno di loro ("kappa").

comunque parole pareole parole era riferito al post di betha, dato che pontificava su "kit" e prezzi pur non avendo nulla di concreto in mano nè tantomeno lavorando in fiat.

ricordo che quella del kit è stata una proposta avanzata da un forumista, non una voce ufficiale... ma tanto è bastato...

le stesse parole che stai sprecando tu per dire che la Punto non stara' in strada (riportando le dimensioni della vecchia) e la Mini si. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

blueyes, dicevo un'altra cosa... ma finiamola qui ;-)

ma si va che e' meglio :wink:

Ah... quasi dimenticavo... per stasera forza Udinese :twisted: :lol:

Anche perchè se prima o poi ne parliamo davanti a una birra mi sa che molte incomprensioni spariscono... a quando un raduno tra romani? non siamo pochi!

io comunque stasera tradisco la magica e vado al Montagne in Città, non me lo perdo mai! ;-):D

www.lamontagna.it/mic

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

blueyes, dicevo un'altra cosa... ma finiamola qui ;-)

ma si va che e' meglio :wink:

Ah... quasi dimenticavo... per stasera forza Udinese :twisted: :lol:

Anche perchè se prima o poi ne parliamo davanti a una birra mi sa che molte incomprensioni spariscono... a quando un raduno tra romani? non siamo pochi!

io comunque stasera tradisco la magica e vado al Montagne in Città, non me lo perdo mai! ;-):D

www.lamontagna.it/mic

ma infatti ne sono sicuro anche io...

Organizziamo qualcosa per dicembre!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.