Vai al contenuto

Finalmente !!!!!!!! Uragomella e' online


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Cari amici per pura passione per il Pc , la mia nuova creazione e' online.

vivamente accettati i consigli su cosa migliorare e altro.

http://www.uragomella.it

Ciaooo belliiii...... :wink:

Carino!!! :)

Ci ho fatto un rapidissimo giro e mi è sembrato ben strutturato e completo (ovviamente in proporzione alla sua "giovinezza").

Complimenti Fede! :wink:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari amici per pura passione per il Pc , la mia nuova creazione e' online.

vivamente accettati i consigli su cosa migliorare e altro.

http://www.uragomella.it

Ciaooo belliiii...... :wink:

Carino!!! :)

Ci ho fatto un rapidissimo giro e mi è sembrato ben strutturato e completo (ovviamente in proporzione alla sua "giovinezza").

Complimenti Fede! :wink:

Veramente tante grazie Roby ..fa veramente piacere ricevere commenti sul proprio lavoro ( anche se x passione ).

Ogni critica e commenti sono sempre i ben acceti ( servono x crescere ).

Ora iniziano ad arrivare anche i primissimi inserzionisti ( speriamo bene ) :D

Ciao e.......... a prestissimo :wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è facile organizzare un portale: selezionare le aree tematiche, i contenuti ecc. non è semplice. Ergo bravo!

Dal punto di vista tecnico, se mi permetti, ti consiglierei di eliminare il quanto più possibile l'uso di Java's buttons: questo per il motivo di un appesimento eccessivo della pagina sia per un'eventuale mancanza di una JVM (Java Virtual Machine) sul pc del visitatore, che renderebbe la navigazione sul sito impossibile. Piuttosto se tu volessi usare effetti dinamici su testi ecc. ti consiglio di usare i CSS (Cascading Style Sheets) che pure rendono facile un'eventuale cambio di grafica del sito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.