Vai al contenuto

parere su riparazione cellulare


D-sign

Messaggi Raccomandati:

boh marco sinceramente non ci avevo neanche pensato.

beh alfaomega, io ho sempre avuto cell motorola senza niente, ne giochi ne suonerie polifoniche ecc.. poi mi regalarono un p800.. che era più un computer che un cell.. e mi sono abituato a ste cazzatine.. ma era troppo grosso.

ho preso il 6600 perché mi sembra che abbia dimensioni decenti (almeno rapportato al p800, per alcuni è troppo grosso e li capisco), mi piaceva e poi sinceramente le cose che ha le uso tutte senza troppe pretese..a parte la calcolatrice e il registratore di memo vocali.

tanto per la cronaca il display non s'è rotto perché è delicatino, ma perché sono un idiota io ;P

grazie cmq :)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

d-sign, tranquillo, anzi fai bene... così io troverò lavoro una volta laureato :D:D:D

per il display siamo in due, io ho poggiato il mio telefono sul tetto dell'auto e l'ho "chiuso" tra portellone (che stavo aprendo) e tetto.... considera che effetto schiaccianoci!!! :shock:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me il 6600 viene nuovo sui 250 Euro speriamo che arrivi presto attorno i 180 Euro dato che lo trovo molto moddabile.

e anche nolto virusabile. notizia di questi giorni che c'è un nuovo virus per symbian in giro, ti cambia tutte le icone con dei teschietti e ti impalla il telefono...

posso? ma che ce dovete fà con sti cellulo-fotoca-palmari? Che poi, per voler fare tutto, non sono capaci a fare bene niente (come gli ingegneri gestionali) :roll:

Beh se lo trovo per 100/150 Euro usato (decente) me lo comprerei di corsa a 250 Euro non è cosa proprio,cmq sarebbe molto comodo perkè in un sol dispositivo compatto avrei con me macchina fotografica/telefonino/lettore mp3 (certo non è un grankè però per l'ascolto in cuffia non è poi tanto malaccio)/scacciapensieri/Oltre al fatto che volendo lo posso utilizzare come pendrive (o con l'infrarossi o cavo USB o bluetouch)e telecomando della TV/Stereo.

Link al commento
Condividi su altri Social

è un telefonino pesante e ingombrante

una digicamera a bassa risoluzione

un mp3 player a bassa capacità e potenza d'uscita

un pendrive costoso e poco capiente (e se non hai il cavo adattatore, dubito che all'uni o al lavoro trovi i pc con le porte IrDA o BT).

per 150euro usato mi compro il telecomando dello shuttle...

poi, per carità, sono solo considerazioni personali.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che in sintesi voglio dire è che ancora la tecnologia non è matura per il totally-integrated, e la sperimentazione la stanno facendo sul portafoglio della gente.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo penso ank'io che il 6600 è uno dei primi esperimenti di tecnologia totally integrated applicata ai telefonini e xciò non l'acquistato subito a 400Euro ne lo acquisterò a 250 Euro però se mi capitasse ora per 100/150 Euro (che se mi riesce una certa operazione si riducono a 70/80Euro)un pensierino ce lo farei, spendo un'altra 20/30 Euro per una MMC più capiente e avrò in un sol dispositivo Telefonino/Lettore Mp3/Passatempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso mio padre ha preso un 6260... siccome in questi 3 giorni che è via non vuole rischiare di ritrovarsi in mano un oggetto che non sa usare lo lascia a me :mrgreen: poi dovrò tornare al mio vecchio v66i... quello sì che era un bel cellulare ragazzi.

cmq secondo me il 6260 è ancora peggio del 6600... per il discorso, che tra l'altro condivido, di alfaomega... anche se sinceramente mi sa di un 6600 metallizzato e un pò più "snodato"

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.